Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimborso del credito dopo 12 mesi negato

Windisti
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
ho richiesto la restituzione del credito di una sim wind scaduta dopp 12 mesi, contente 40 euro di credito puro e 20 euro di bonus derivante da 3x2 utilizzando l'apposito modulo messo a disposizione da wind.
mi ha contattato un'operatore dicendomi che non effettuano più il rimborso del credito trascorsi 12 mesi ma solo trasferimento del credito su altra sim wind, anche con intestatario dverso.

ll rimborso del credito é previsto dal decreto bersani e dallo stesso contratto wind...cosa gli é venuto in mente??

In realtà le norme contrattuali wind dicono:

In caso di scadenza della SIM, il credito residuo rimane a tua disposizione e potrai richiederne il riconoscimento su altra SIM Wind, mentre in caso di recesso o di trasferimento dell'utenza presso altro operatore potrai anche richiederne il rimborso tramite bonifico bancario o tramite assegno di traenza.

fonte: https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...20604577651783

Sembrerebbe che solo in caso di recesso o portabilità verso altro operatore è possibile chiedere la restituzione del credito tramite bonifico bancario o tramite assegno di traenza, mentre in caso di scadenza della sim è possibile richiedere solo il riconoscimento su altra SIM Wind.

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
 
Top