Utente
- Messaggi
- 2,879
- Reazioni
- 518
- Punteggio
- 113
Per i clienti che avevano subito la fatturazione a 28 giorni ....... Cmq Decisamente non e un bel periodo per le Telco .....
https://tecnologia.libero.it/tariffe-a-28-giorni-agcom-il-rimborso-deve-essere-automatico-33740
https://tecnologia.libero.it/tariffe-a-28-giorni-agcom-il-rimborso-deve-essere-automatico-33740