Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rilasciato Office 2010 x86/x64

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' stato rilasciato nella giornata di ieri su Technet la versione definitiva di Microsoft Office 2010, in versione x64 (per Windows Vista SP1 e 7) e x86 (per Windows XP SP3, Vista e 7).
L'uscita ufficiale in tutti i negozi avverrà il 12 maggio 2010.

L'ho installato sul mio computer grazie ad un conoscente abbonato a Technet che me l'ha passato, e devo dire la versione x64, rispetto a Office 2007, su Windows 7 è decisamente più reattiva.

Ho fatto due screenshot:

A

Albemix

Guest
Non male come versione ma come grafica sinceramente mi trovo meglio con quella vecchia di Office Xp.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Non male come versione ma come grafica sinceramente mi trovo meglio con quella vecchia di Office Xp.

Saeuti

Albemix

è tutta abitudine... dopo un po di tempo ormai che uso office2007 , mi trovo sicuramente meglio dell' XP/2003

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
In effetti la grafica non mi sembra un granché...

Riguardo la reattività, ho installato anch'io la x64 su windows 7 e il primo avvio è un po' lento, forse più del 2007. Dal secondo in poi invece si, è più reattivo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io poi non capisco una cosa. Ormai schermi 4:3 non ne esistono più, con tutto che i documenti e le pagine web si sviluppano in verticale. Ora ci si mettono con queste interfacce a pulsanti macroscopici che tolgono altra superficie utile allo schermo... bah! :wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
La colpa la darei ai produttori di PC che sono passati dal 4:3 (perfetto) al 16:10 (buon compromesso) al 16:9 che è impossibile lavorarci.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho capito perché hanno rilasciato solo la Professional Plus X86 e X64.
Cmq l'ho già scaricata :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sapete se il seriale di 2007 (regolarmente acquistato) va bene anche per il 2010?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
accidenti....
ma posso installare il 2010 in parallelo al 2007 senza incasinare il sistema, giusto per valutarlo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Non credo, combinerebbe un macello nel sistema e tra l'altro mi sa che ogni nuova versione disinstalla la precedente automaticamente.

L'unica è crearti una virtual machine e installare la 2010 là dentro. ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
La versione x86 di Office 2010 riesce a convivere senza devastare office 2003/2007 ma associerà l'apertura dei documenti a se stesso.
L'installazione di Office 2010 x64 invece richiede la disinstallazione di qualunque versione precedente di Office, altrimenti non fa proseguire.