Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Richiesta subentro wind

P

papiros

Guest
Devo avviare la pratica per subentro di una utenza wind,se non voglio andare in un negozio wind,posso inviare la raccomandata a casella postale 14155 20140 Milano Baggio .......??!!!

E' giusto l'indirizzo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dal link su http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.pkg_scrivi155.HomePage?cat=&ID=416

- inviando un richiesta scritta alla casella postale WIND (Casella Postale 14155 - 20152 - Milano Baggio), dichiarando di essere il reale intestatario ed utilizzatore della carta ed indicando il numero di telefono e il numero della Sim (o allegando la fotocopia della Sim con evidenza del seriale). E’ necessario allegare anche la copia del documento d’identità e del codice fiscale.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
l'indirizzo è quello che ti ho indicato. A differenza di quello scritto da te nel primo post cambia il CAP.
Quello che vuoi scrivere all'interno della raccomandata lo decidi tu, tra essere il reale utilizzatore o il titolare penso che cambi ben poco tanto nei sistemi compare sempre il tuo nome e cognome e devi comunque allegare i tuoi documenti..