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Richiedere intervento tecnico infostrada a casa, come si fà?

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Ciao ragazzi, è da dicembre che sono senza adsl dopo il passaggio in ull a wind...dopo cinquanta chiamate al 155 non sono riusciti a risolvere nulla, volevo chiedere se qualcuno sà come si fà a richiedere l'intervento a domicilio di un tecnico, perchè sul sito wind non se ne parla.
Grazie,
:bye:
 
Windisti
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Il tecnico viene solo per seri problemi e dopo varie richieste. Il tuo problema sembra serio, possibile che al 155 non abbiano predisposto un controllo in centrale?
 

eu

Windisti
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Raf85 ha detto:
Ciao ragazzi, è da dicembre che sono senza adsl dopo il passaggio in ull a wind...dopo cinquanta chiamate al 155 non sono riusciti a risolvere nulla, volevo chiedere se qualcuno sà come si fà a richiedere l'intervento a domicilio di un tecnico, perchè sul sito wind non se ne parla.
Grazie,
:bye:

Nel senso che dopo il passaggio in Ull l'Adsl non ha mai funzionato? Se è così Wind è inadempiente. Ti consiglio di iniziare con lo scrivere una Racc. A/R dandogli tempi brevi e poi, se necessario, seguire la strada dell'apertura del contenzioso. Con le telefonate al 155 se non si riesce a risolvere subito è inutile persistere. In bocca al lupo :bye:
 
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Se sei senza adsl da due mesi dai subito la disdetta, ormai il tecnico non ti arriva più.
Mi dispiace per quello che ti è successo, io sarei già impazzito.
 
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Fai richiesta di codice migrazione, quando ti chiamano per la retention rifiuta lo sconto e chiedi di parlare con un tecnico (quello vero, non callcenter commerciali). ^_^

Se ti negano il tecnico manda pure avanti la disdetta... :devil:
 
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La settimana scorasa fatta richiesta codice di migrazione e ho mandato una raccomandata a wind in cui dicevo che se non ripristinavano il tutto mi rivolgevo ad un legale....da alcuni giorni ho finalemente l'adsl in ull funzionante con 8 mega! Due giorni fà mi chiamano da un numero di milano ed era un tecnico dalla sede di lorenteggio che mi diceva che l'adsl è attiva! Grazie a tutti dei consigli!
:)
 
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