Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ricariche Wind da oliviero.it - c'è da fidarsi?

Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, mi sono iscritto da qualche giorno ad oliviero.it, un negozio virtuale che vende di tutto.

Sembra che offrano ogni 100 euro di ricariche effettuate sul loro sito una ricarica da 10 omaggio di qualunque operatore.

C'è da fidarsi secondo voi?

Qualcuno è già iscritto?

Ho letto di là su telefonino.net che un sacco di gente lo usa per ricaricare i 5 euro mensili per il mantenimento dell'eds..
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Guarda, io ho ricaricato con postepay 3 volte Voda e 1 volta Wind con taglio da 5 euro e non ho mai subito disservizi.
;)
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, grazie. La ricarica in genere dopo quanto ti è arrivata?
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho ricaricato le sim Vodafone da 5 euro, quasi subito ho ricevuto la ricarica.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
La prima ricarica è arrivata dopo un paio d'ore (erano i primi giorni in non si poteva già più ricaricare da 5 euro sullo shop voda), le successive dopo nemmeno 10 minuti.
;)
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Bene, quindi il prossimo mese la ricarica da 25 per il raddoppio ricariche la farò da lì, così avrò anche altri 10 euro da spendere come voglio...
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho fatto sia ricariche wind che 3 con il pin e sono arrivate immediatamente.
Invece l'unica ricarica diretta vodafone da 5€ mi è arrivata quasi 48ore dopo.. magari è stato solo un caso, ma per la mia esperienza sono molto meglio quelle con il pin.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Proprio nella giornata di ieri hanno avuto problemi con le ricariche dirette.Oggi mi é arrivata una mail con la quale Oliviero si scusa del disservizio e dice che provvederanno all'accredito al più presto.
Io ancora no ho visto nulla...
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho fatto una ricarica da 5€ due settimane fa e ancora nulla.

!!!!!DICONO!!!!!! che hanno problemi.

Aspettiamo fiduciosi
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
efforp ha detto:
Io ho fatto una ricarica da 5€ due settimane fa e ancora nulla.

!!!!!DICONO!!!!!! che hanno problemi.

Aspettiamo fiduciosi
A me è arrivata dopo 2 giorni. Ti conviene mandargli una mail con i dati del pagamento ;)
Per quelle con pin invece mai avuto problemi.
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
ragà io vi offro ogni 7 € di ricarica un € in più di ricarica.. se dite mi apro un conto postepay e qnd arrivano i soldi e il numero vostro vi invio 1 ricarica.. ke ne dite??? pox farne un max di 20 al mese x adex, ma se ne volete altre mi allargo
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
se 7€ vi sembrano troppi pox farle da 3,50€ cn 4€ o da 1,80€ cn 2€.. fatemi sapere
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Rispolvero l'argomento, chi usa il servizio ha notato che da 2 giorni dice L'articolo non è al momento disponibile Si prega di riprovare più tardi!!! Hanno forse stabilito degli orari o è fuori servizio a tempo indeterminato?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Uncle Scrooge ha detto:
Non fanno fare nemmeno ricariche di altri operatori... sarà un disservizio momentaneo...

Questa mattina regolare, forse hanno un limite giornaliero massimo ma è solo una ipotesi.
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
su oliviero le ricare della voda da 5€ non li trovo più da un pò di tempo... e mi sa che quel taglio è stato eliminato a differenza di tim e wind che le trovo sempre... vognafone sempre più giù....
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
ma per avere questi sconti quelli di oliviero come fanno? hanno degli accordi particolari con i gestori sulla quantità di ricariche vendute?
perchè altrimenti sarebbero sottocosto
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
agentsmith ha detto:
ma per avere questi sconti quelli di oliviero come fanno? hanno degli accordi particolari con i gestori sulla quantità di ricariche vendute?
perchè altrimenti sarebbero sottocosto
Magari saranno rivenditori dei singoli operatori e fanno ricariche da terminale. Mi pare sia noto che una parte (piccola) della ricarica rimanga al rivenditore altrimenti nessuno perderebbe tempo a fornire il servizio.
 
Top