Ho un problema a far attivare lo smartphone box (Samsung S6 + 1 Giga a 10 €/mese per 30 mesi) a mia figlia ventiquattrenne che ha un contratto ricaricabile Wind da ben più di un anno.
Dopo molti tentativi in 2 negozi Wind (comunicato l'iban del conto corrente cointestato a me e a mia figlia, comunicati i dati della mia carta di credito) e diverse telefonate al 155: in un primo tempo l'operatore ha detto che non era possibile conoscere la motivazione per cui l'operazione veniva bocciata, fino all'ultimo operatore che ha detto che la motivazione era che mia figlia era troppo giovane per il telefono richiesto.
24 anni non mi sembrano pochi; qualcuno ha idea di come si possa risolvere la situazione? Possibile che non venga attivata l'opzione richiesta perché 24 anni sono troppo pochi?
Grazie a tutti!
Dopo molti tentativi in 2 negozi Wind (comunicato l'iban del conto corrente cointestato a me e a mia figlia, comunicati i dati della mia carta di credito) e diverse telefonate al 155: in un primo tempo l'operatore ha detto che non era possibile conoscere la motivazione per cui l'operazione veniva bocciata, fino all'ultimo operatore che ha detto che la motivazione era che mia figlia era troppo giovane per il telefono richiesto.
24 anni non mi sembrano pochi; qualcuno ha idea di come si possa risolvere la situazione? Possibile che non venga attivata l'opzione richiesta perché 24 anni sono troppo pochi?
Grazie a tutti!