Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ricaricabile da almeno di 1 anno: Samsung S6 + 1 Giga a 10 €/mese

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un problema a far attivare lo smartphone box (Samsung S6 + 1 Giga a 10 €/mese per 30 mesi) a mia figlia ventiquattrenne che ha un contratto ricaricabile Wind da ben più di un anno.

Dopo molti tentativi in 2 negozi Wind (comunicato l'iban del conto corrente cointestato a me e a mia figlia, comunicati i dati della mia carta di credito) e diverse telefonate al 155: in un primo tempo l'operatore ha detto che non era possibile conoscere la motivazione per cui l'operazione veniva bocciata, fino all'ultimo operatore che ha detto che la motivazione era che mia figlia era troppo giovane per il telefono richiesto.

24 anni non mi sembrano pochi; qualcuno ha idea di come si possa risolvere la situazione? Possibile che non venga attivata l'opzione richiesta perché 24 anni sono troppo pochi?

Grazie a tutti!

A

Albemix

Guest
Troppo giovane a 24 anni e l'opzione viene annullata:blink:? Non è possibile intestare una sim a un minore o attivare promo; ti hanno detto una super cazzola dei 24 anni.

L'opzione che devi attivare (http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/promozioni/smartphone_box/) non indica nessun limite d'età (solo di essere clienti da almeno un anno in Wind e con un'offerta All Inclusive ecc...). Non è che avendo il conto corrente cointestato in due ci sono problemi o deve coincidere i dati tra l'intestatario della sim e la carta di credito/conto corrente in un'unica persona?:blink:.

Prova a scrivergli su facebook https://it-it.facebook.com/Wind. Io per alcuni problemi del My Wind mi hanno chiamato dopo 2 giorni e rimborsato (al 155, in alcuni casi ho trovato alcuni/e incompetenti/e ).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora nelle clausole della promozione dovrebbero mettere che sono esclusi gli studenti, visto che non hanno reddito proprio!
Se è così mi sembra un approccio piuttosto superficiale e non certo serio e corretto; proveremo con scegli 30 di H3G.

G

giovax

Guest
marian ha detto:
Allora nelle clausole della promozione dovrebbero mettere che sono esclusi gli studenti, visto che non hanno reddito proprio!
Se è così mi sembra un approccio piuttosto superficiale e non certo serio e corretto; proveremo con scegli 30 di H3G.

con h3g dovrebbe essere uguale. quando si va a chiedere un finanziamento, la palla passa alla società che gestisce per conto dell'operatore telefonico la procedura amministrativa del finanziamento. tutte queste società attingono alle medesime banche dati.
se una persona non risulta avere una storia creditizia su cui valutare (anche in una modalità stupida) l'affidabilità, c'è il diniego al finanziamento. Può essere che H3G (e Compass) permettano di inserire un nominativo che fa da garante per il finanziamento...., ma 30 mesi sono tanti, fate voi

A

Albemix

Guest
Ormai basta poco perchè le società di credito ti negano un piccolo finanziamento; andassero veramente a indagare i veri evasori o chi non pagano le tasse avendo ville, imprese e macchinoni oltre a telefoni più il lusso... .

Marian vedi tu 30 mesi non sono pochi e in caso di problemi con qualsiasi gestore, rimani con la pazienza oppure te ne vai e paghi una penale delle restanti rate.

Saeuti

Albemix