Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi avrei alcune domande a proposito di questa promo:
- come si fa a ricaricare?
- va bene anche il bancomat?
- il bonus è utilizzabile anche per il traffico dati?
- il bonus viene dato anche a chi ha in corso la promo passa a Wind?
- in questo caso, quanto viene accreditato come bonus? 50 o 55?

Grazie 1000 a chi lo sa!
 
G

giovax

Guest
sul bancomat direi di no (ma aspetta fonti più informate), credo che gli unici canali validi siano direttamente dal 155.it e su mondowind.it
il bonus non è bonus, è credito puro.
ovviamente la promozione passa a wind prevede il raddoppio della ricarica, il mese successivo, fino ad un massimo di 50 euro.
In ogni caso, spendi 50, e hai 105 euro, non male direi di questi tempi
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
sul bancomat direi di no (ma aspetta fonti più informate), credo che gli unici canali validi siano direttamente dal 155.it e su mondowind.it
il bonus non è bonus, è credito puro.
ovviamente la promozione passa a wind prevede il raddoppio della ricarica, il mese successivo, fino ad un massimo di 50 euro.
In ogni caso, spendi 50, e hai 105 euro, non male direi di questi tempi

Eh già! L'ho fatta proprio per questo... ^_^

In realtà sul sito avevo già guardato, ma mi sembrava poco chiaro... forse solo a me! Cmq grazie!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
googler ha detto:
Quindi anche se c'è scritto 50 in realtà ti danno 55??? :fun:

In realtà Barbarolo ha scritto una cosa diversa.
Le card daranno 55€, ma devi trovare quelle con il logo uguale a quello riportato nelle news.

Le ReWind classiche da 50€ continueranno a dare 50€
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
giovax ha detto:
sul bancomat direi di no (ma aspetta fonti più informate), credo che gli unici canali validi siano direttamente dal 155.it e su mondowind.it
il bonus non è bonus, è credito puro.
ovviamente la promozione passa a wind prevede il raddoppio della ricarica, il mese successivo, fino ad un massimo di 50 euro.
In ogni caso, spendi 50, e hai 105 euro, non male direi di questi tempi

Forse non si è capito che non è una promozione...
Quelle a cui fai riferimento tu sono le promo che fanno sui siti internet, ultimamente nei fine settimana con la promo 80+10...

Questa è una ricarica a tutti gli effetti, che ha sostituito il taglio da 50 euro su tutti i canali di ricarica... in pratica esiste la ricarica da 55 che costa 50...

L'unica limitazione sono le scratch card vecchie, che erogano ancora 50 euro come riportato sulle stesse...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Confermo la disponibilità delle nuove ricariche da bancomat (bancoposta). Fonte mia mamma che ha ricaricato di 50 a pome.
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
se non erro anche dal sito oliviero.it caricando 50 si ha 55 il che significa che in pratica ti danno i 5 euro omaggio ovunque si ricarichi,....
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Vediamo se ho capito (aiutate un tanardo)...

1 - Dal bancomat scegli 50, paghi 50 e ti ricarichi di 55?
2 - Con la scratch card devi guardare che ci sia il disegno della banconota da 55 euro?
3 - Dal conto-on line scegli 50, paghi 50 e ti ricarichi di 55?
 
G

giovax

Guest
si, hai capito bene
(e mi scuso per l'informazione non corretta data precedentemente)
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
Winston Smith ha detto:
Forse non si è capito che non è una promozione...
Quelle a cui fai riferimento tu sono le promo che fanno sui siti internet, ultimamente nei fine settimana con la promo 80+10...

Questa è una ricarica a tutti gli effetti, che ha sostituito il taglio da 50 euro su tutti i canali di ricarica... in pratica esiste la ricarica da 55 che costa 50...

L'unica limitazione sono le scratch card vecchie, che erogano ancora 50 euro come riportato sulle stesse...

E queste "vecchie" scratch card http://img25.imageshack.us/img25/431/hpim0336y.jpg di cui ho fatto scorta per le mie 2 schede con raddoppio quanto danno di credito? :devil:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Manderò a casa tua la finanza per fartele sequestrare tutte! :devil:
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
Winston grazie per avermelo ricordato :D ma ho gia controllato la scadenza(2011)... tanto dureranno poco, una a mese su 2 schede quindi in 6 mesi sono gia finite :) e avrò il raddoppio più il bonus extra. ora sono a metà su entrambe e ho 583€ circa su ogni scheda :D e ancora aspetto il raddoppio di questo mese quindi saranno verso il 25 aprile 643€ :)
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi da tutto cio' confermate che il bonus vale anche per le ricariche da 50€ effettuate da portale fineco?
(perchè viene segnato 50€ e non è specificato 50+5)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Fineco non ha nessun controllo su ciò che riguarda le proposte di marketing di Wind. Fineco sa che ti fa pagare 50, per Fineco quella è una ricarica da 50.
quello che fa Wind sono affari suoi, non è compito di Fineco fare pubblicità alle offerte Wind o sapere e riportare quello che fa Wind... ;)

Io ho ricaricato da Webank e ti confermo, per quel che serve, che la ricarica che mi è arrivata era da 55...
 
Top