Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Riattivare scheda wind. Possibile?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti...

ho cercato nel forum qualcosa a riguardo, ma non trovando nulla apro un 3d nuovo.

Dunque: tempo fa avevo una scheda wind ... ma per acchiappare una promozione tim ho fatto la portabilità del numero da wind a tim :cesso:
adesso, dopo pochi mesi voglio passare di nuovo a wind :nono::D
che voi sappiate è possibile riattivare la scheda wind?

Che costi dovrei affrontare? Sarebbe forse meglio attivare una nuova scheda.

Quel che cerco è la soluzione meno dispendiosa. Del numero mi importa poco!!

:whistling::p:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,o compri una nuova sim wind e chiedi la portabilità dalla scheda tim (ex wind) sulla nuova sim comprata in modo da riavere il tuo vecchio numero (si chiama triangolazione) oppure mantieni il nuovo numero che trovi sulla scheda wind acquistata così com'è
In ogni caso la wind non può riattivare la tua vecchia sim cancellando la portabilità fatta verso tim perchè cambiando gestore sei diventato cliente tim a tutti gli effetti :bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
moticanus ha detto:
Ciao a tutti...

ho cercato nel forum qualcosa a riguardo, ma non trovando nulla apro un 3d nuovo.

Dunque: tempo fa avevo una scheda wind ... ma per acchiappare una promozione tim ho fatto la portabilità del numero da wind a tim :cesso:
adesso, dopo pochi mesi voglio passare di nuovo a wind :nono::D
che voi sappiate è possibile riattivare la scheda wind?

Che costi dovrei affrontare? Sarebbe forse meglio attivare una nuova scheda.

Quel che cerco è la soluzione meno dispendiosa. Del numero mi importa poco!!

:whistling::p:bye:
Non ho capito esattamente cosa vuoi fare:
se vuoi tornare a Wind con il numero basta una semplice MNP comprando una nuova sim in un negozio wind.
Se vuoi riutilizzare la vecchia sim che usavi con Wind non è possibile, la puoi buttare e ne devi acquistare per forza una nuova.
Se invece NON ti interessa il vecchio numero che ora hai in Tim basta che compri una nuova scheda Wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
diciamo che volevo risparmiare l'acquisto della nuova sim (wind) :blush:

Beh l'intenzione è di attivare cmq una sim wind ... quindi me ne compro una nuova!!

Ma al momento quanto mi costera?? :ranting:

Grazie ragazzi...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
moticanus ha detto:
diciamo che volevo risparmiare l'acquisto della nuova sim (wind) :blush:

Beh l'intenzione è di attivare cmq una sim wind ... quindi me ne compro una nuova!!

Ma al momento quanto mi costera?? :ranting:

Grazie ragazzi...
10€ con 5€ di traffico

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0