Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Ragazzi secondo voi ho la possibilità di riattivare la exclusive? Me ne sn pentito perché ora mi serve il 4g e per averlo dovrei fare la special 1000 a 15 euro mentre ora ho la special 400 che non è abilitata al 4g...quindi pagherei 11.98 al posto di 15...e ho il thetering

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
Ma il 4G non c'è su tutte le promo Vodafone? Basta avere una SIM 128K se non ricordo male....

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
pubu ha detto:
Ragazzi secondo voi ho la possibilità di riattivare la exclusive? Me ne sn pentito perché ora mi serve il 4g e per averlo dovrei fare la special 1000 a 15 euro mentre ora ho la special 400 che non è abilitata al 4g...quindi pagherei 11.98 al posto di 15...e ho il thetering

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se vai sulla tua area personale, nella sezione promozioni che puoi attivare, piano base mi pare dovrebbe esserci in fondo Vodafone Exclusive.
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Si ma si potrebbe riattivare spero...oppure guardo al 42070

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ma il 4G non c'è su tutte le promo Vodafone? Basta avere una SIM 128K se non ricordo male....

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
No ibm con Vodafone paghi tutto ahahaha io ho la vecchia special e non sono abilitato anche ora che ho la nano sim 4g a 128k

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
pubu ha detto:
No ibm con Vodafone paghi tutto ahahaha io ho la vecchia special e non sono abilitato anche ora che ho la nano sim 4g a 128k

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che roba.. Ancora dietro a ste cose vanno. Ridicoli...
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Sono curioso di provare questo 4g dato che a novembre finalmente lo avrò nel mio paese e poi mapperò un bel po

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top