Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
avete letto della nuova strategia vodafone?
ti chiamano comunicandoti la data di passaggio ad AOM. ti chiedono di dare il consenso per mantenere i tuoi dati anche dopo il passaggio. in caso di assenso ti comunicano che nei prossimi mesi ti potrebbero chiamare per farti offerte per ripassare a vodafone.

in quanto a marketing sono sempre avanti a tutti in vodafone...

Saranno pure avanti ma in un caso del genere personalmente mi verrebbe spontaneo di acconsentire alla cancellazione dei miei dati a prescindere dalle strabilianti offerte di questo o quell'operatore. E poi controllerei, trascorsi i termini, se effettivamente i miei dati sono stati cancellati... (ho i miei dubbi sulla cancellazione effettiva dei dati)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
avete letto della nuova strategia vodafone?
ti chiamano comunicandoti la data di passaggio ad AOM. ti chiedono di dare il consenso per mantenere i tuoi dati anche dopo il passaggio. in caso di assenso ti comunicano che nei prossimi mesi ti potrebbero chiamare per farti offerte per ripassare a vodafone.

in quanto a marketing sono sempre avanti a tutti in vodafone...

Sarà una idea di Totti... :p
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
avete letto della nuova strategia vodafone?
ti chiamano comunicandoti la data di passaggio ad AOM. ti chiedono di dare il consenso per mantenere i tuoi dati anche dopo il passaggio. in caso di assenso ti comunicano che nei prossimi mesi ti potrebbero chiamare per farti offerte per ripassare a vodafone.

in quanto a marketing sono sempre avanti a tutti in vodafone...

Tutto vero..un mio caro amico lavora in un call center di vodafone,reparto retention,e per questo posso darvi qualche notiziola fresca,tornando dopo tanto tempo:)...sempre a causa di wind è cambiata la terminologia usata dagli operatori vodafone quando chiamano per fare le revoche...infatti qualcuno che ha avuto più retention,sia in passato che ora,avrà di fatto notato che l'operatore ha evitato parole tipo:abbiamo visto che lei ha chiesto di passare a wind.....................eccetera,eccetera...:D
Detto questo confermo sempre di più la mia firma:smoke:

bye :bye:
 
Top