Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Retention Infostrada: ricevuta offerta a seguito PEC recesso art.70

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono cliente Infostrada dal 2013. Nell'ultima bolletta ho ricevuto comunicazione di modifica contrattuale consistente nel passaggio a 28 gg del ciclo fatturazione. A seguito di PEC di recesso inviata il 15.08.2016 (avevo all inclusive unlimited con fattura 53,90 euro a bimestre) oggi mi ha chiamato wind col numero 0223196098, offrendomi la stessa tariffa a 22,95 al mese (nota bene non 28 gg ma al mese!), dicendomi *** per sempre *** ! Ho ovviamente accettato.

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Lo sconto nel caso pareggia la precedente offerta.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Confermo che mi è stata attivata l'offerta a 4 settimane. Ho contattato il 155 e mi è stato confermato. Il problema è che nella registrazione telefonica è stato indicato 22,95 al mese... Adesso chiederò via PEC copia della registrazione telefonica ed al primo conto se fatto su 8 settimane vado direttamente al Corecom!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Voglio chiedere anche io il recesso. Puoi copiarmi il testo che hai inviato? Così risparmio fatica.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono ancora in tempo a chiedere il recesso? Bisogna farlo entro quanti giorni dalla emissione del conto in cui veniva comunicata la modifica contrattuale? Dell'emissione del conto, giusto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Sono ancora in tempo a chiedere il recesso? Bisogna farlo entro quanti giorni dalla emissione del conto in cui veniva comunicata la modifica contrattuale? Dell'emissione del conto, giusto?
Non sei più in tempo.

DA

Utente
Reazioni
1
Punteggio
18
doctornokia ha detto:
Confermo che mi è stata attivata l'offerta a 4 settimane. Ho contattato il 155 e mi è stato confermato. Il problema è che nella registrazione telefonica è stato indicato 22,95 al mese... Adesso chiederò via PEC copia della registrazione telefonica ed al primo conto se fatto su 8 settimane vado direttamente al Corecom!

Facci sapere ;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
totocrista ha detto:
Non sei più in tempo.
Ho appena verificato: sono ancora in tempo. Dipende da quando si è ricevuto il conto (non tutti lo ricevono lo stesso mese). Ho controllato: conto arrivato il 18 agosto e ho tempo, pertanto, fino al 30 settembre.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Domanda importantissima.

Come previsto dall'articolo 70, posso esercitare i diritto di recesso o passare ad altro operatore entro il 30 settembre. Cosa significa? E' sufficiente che io la richiesta la faccia entro il 30 oppure il passaggio deve avvenire entro il 30? Perchè in quest'ultimo caso non sarei più in tempo. Rispondete solo se siete avete assoluta certezza di quanto andate ad affermare

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
michelerossi ha detto:
Voglio chiedere anche io il recesso. Puoi copiarmi il testo che hai inviato? Così risparmio fatica.
Ti ho scritto su telefonino.net

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk