Utente
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 48
giovax ha detto:dove?
Bergamo
Rilevato anche con Galaxy S7 Edge e SIM Tre, a quanto pare è solo 4G
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:dove?
leoloca ha detto:Bergamo
GiovaK ha detto:Come mai il tuo galaxy ti mostra anche la generazione della rete (2G, 3G, 4G)? Hai una rom particolare?
leoloca ha detto:Bergamo
Mostra la tecnologia solo la versione brand. Nel brand 3 mostra anche la dicitura LTE al posto di 4G.GiovaK ha detto:Come mai il tuo galaxy ti mostra anche la generazione della rete (2G, 3G, 4G)? Hai una rom particolare?
Riesci a capire la banda?marcello81 ha detto:Visualizza allegato 2654
Rilevato anch'io qualcosa di nuovo, nel mio caso la rete TEST PLMN 1-1 4G
Come vedete dalla figura, potete notare che appare anche il simbolo "+", come se fosse riconosciuta ed accessibile da linea WIND.
Per questo mi viene il dubbio che non si tratti di FREE.
sono a 10 Km a sud di Bergamo
ilblago81 ha detto:Riesci a capire la banda?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Riesci a capire la banda?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
leoloca ha detto:
Sono riuscito a fare uno screen in quei pochi secondi che rimane prima di tornare su rete Tre, a quanto pare anche se segna 4G è un layer 3G di Tre. La cosa non ha molto senso, ma sicuramente stanno facendo qualcosa in alcune zone.
marcello81 ha detto:Leo ma hai rilevato il segnale a Verdello? Perché se fosse così, visto che abitiamo a 8km circa di distanza, mi viene difficile pensare che sia la stessa antenna
i3b ha detto:Se 001 01 è comparso solo in zona Nokia magari wind ha "dato in prestito" qualche BTS a Iliad, che userà hardware NSN, per fare test, ma sono tutte supposizioni, potrebbero essere mille altre cose
Io ho a 200 metri da casa un sito Wind e lì subito a fianco h3g (di sicuro un doppione da eliminare post-fusione), per ora niente di strano ma inizierò a monitorare la situazione