Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hahaha pire io mi sono sbellicato dalle risate quando ho letto la copertura del 4Gibm17 ha detto:Copertura LTE (4G e 4G plus) - Territorio
98,2%
Dopo aver letto questo, ho chiuso la pagina con una fragorosa risata. Fuffa.
csfr9019 ha detto:La mia provincia è data al 95% di copertura LTE... credo che FORSE nemmeno vodafone che ha quasi tutti i siti LTE può osare una simile copertura, figuriamoci tim che a conti fatti con ibm ha ancora circa 100 siti senza LTE in provincia!! Follia dichiarare simili dati..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se 120-125db 800mhz outdoor con TA 3km ed annessi switch in 3G quando apri l'ombrello o quando chiudi il tettuccio dell'auto vuol dire "IN QUESTO COMUNE PUOI UTILIZZARE LA RETE STELLARE 4G TIM" allora in effetti si..al 90% ci avviciniamo..ibm17 ha detto:Tutto sta nel capire cosa significa coperto. Se per loro ad esempio comuni come i due Venegono, Castiglione, Gornate e Vedano Olona sono coperti al 100% con un unico sito al centro allora beh, la percentuale si fa reale
csfr9019 ha detto:La mia provincia è data al 95% di copertura LTE... credo che FORSE nemmeno vodafone che ha quasi tutti i siti LTE può osare una simile copertura, figuriamoci tim che a conti fatti con ibm ha ancora circa 100 siti senza LTE in provincia!! Follia dichiarare simili dati..
Questa mi ha fatto riderecsfr9019 ha detto:Se 120-125db 800mhz outdoor con TA 3km ed annessi switch in 3G quando apri l'ombrello o quando chiudi il tettuccio dell'auto vuol dire "IN QUESTO COMUNE PUOI UTILIZZARE LA RETE STELLARE 4G TIM" allora in effetti si..al 90% ci avviciniamo..
steveone ha detto:Andate nelle mappe di rete fissa. Avete visto quanti collegamenti di colore blu ci sono? nella legenda c'e' scritto "collegamento radio". Ma questi ponti radio dove sono? io non ne ho mai visti