Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
97
Reazioni
20
Punteggio
8
A causa di un trasloco di meno di 1km mi sto trovando a dover rivalutare sia SIM che Vdsl fisso. Per la SIM avevo Fastweb su rete Wind, ma dove abito adesso in 1 mese era un continuo chiamate che non partono, che cadono o che non mi sentono. Spesso mi trovo con passaggi in 3g a causa di segnale basso. Purtroppo è una posizione ora in cui vanno bene per me solo le reti Tim e Vodafone. Dato che dove lavoro la migliore è Vodafone, ho optato per Poste Mobile, che ha una eccellente velocità per i luoghi che frequento. Per il fisso avrei voluto rimanere in Fastweb, ma ho chiesto da 20 gg il trasloco linea e, nonostante i solleciti, ancora niente. Dicono ai call center di aspettare in quanto i tempi sono fino a 40gg. Avendo un po' fretta, stavo valutando Poste anche per rete fissa, dato che mi inviano velocemente il router vdsl compreso di Pennetta USB con sim 4g. Volevo però sapere se avete avuto esperienze con hardware Poste. è affidabile e con buona copertura WiFi?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
371
Reazioni
60
Punteggio
28
A causa di un trasloco di meno di 1km mi sto trovando a dover rivalutare sia SIM che Vdsl fisso. Per la SIM avevo Fastweb su rete Wind, ma dove abito adesso in 1 mese era un continuo chiamate che non partono, che cadono o che non mi sentono. Spesso mi trovo con passaggi in 3g a causa di segnale basso. Purtroppo è una posizione ora in cui vanno bene per me solo le reti Tim e Vodafone. Dato che dove lavoro la migliore è Vodafone, ho optato per Poste Mobile, che ha una eccellente velocità per i luoghi che frequento. Per il fisso avrei voluto rimanere in Fastweb, ma ho chiesto da 20 gg il trasloco linea e, nonostante i solleciti, ancora niente. Dicono ai call center di aspettare in quanto i tempi sono fino a 40gg. Avendo un po' fretta, stavo valutando Poste anche per rete fissa, dato che mi inviano velocemente il router vdsl compreso di Pennetta USB con sim 4g. Volevo però sapere se avete avuto esperienze con hardware Poste. è affidabile e con buona copertura WiFi?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Fastweb per i traslochi è un disastro se non ti interessa il numero disdici e fai un altro operatore che fai prima.

Poste usa praticamente tutto l hardware di Tim quindi vai sul sicuro
 
Top