Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rete 3G a 42 mega, chi ce l'ha di più?

Utente
Reazioni
173
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Sicuro Wind e Vodafone in cima.. cosi come sulla copertura 3G. Dietro 3 e TIM..

Dai dati che abbiamo credo che Vodafone ha superato 3 per il primo posto mentre Tim ha sorpassato Wind.Accendere il 4g per i 2 big ha significato anche aumentare il DC-H+42mbit

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
padulese ha detto:
Dai dati che abbiamo credo che Vodafone ha superato 3 per il primo posto mentre Tim ha sorpassato Wind.Accendere il 4g per i 2 big ha significato anche aumentare il DC-H+42mbit

Dai dati ufficiali TIM avrebbe più LTE di Vodafone... e invece :lol:

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Dai dati ufficiali TIM avrebbe più LTE di Vodafone... e invece :lol:
VF 6600+ | 96%+
Tim La rete 4G ha raggiunto 6.300 comuni, per una copertura di oltre il 93% della popolazione.

non dice che ne ha di più tim ....
^_^

A

Albemix

Guest
Se stiamo a fare le battaglie, siamo messi bene:doh:. Paladini di qua e di la, io accendo un cero.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
173
Punteggio
63
djandrea ha detto:
VF 6600+ | 96%+
Tim La rete 4G ha raggiunto 6.300 comuni, per una copertura di oltre il 93% della popolazione.

non dice che ne ha di più tim ....
^_^

Infatti è così io parlavo del DC-H+ come classifica...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
si ma che senso ha parlare di dc ? non si riesce a sapere chi ne abbia di più secondo me ... io credo VF/Wind

poi arrivano i soliti commenti nosense dell'innominabile :lol: lasciamo stare va .. :lol:

Utente
Reazioni
173
Punteggio
63
djandrea ha detto:
si ma che senso ha parlare di dc ? non si riesce a sapere chi ne abbia di più secondo me ... io credo VF/Wind

poi arrivano i soliti commenti nosense dell'innominabile :lol: lasciamo stare va .. :lol:
Vodafone e Tre sono in testa con oltre il 90%della rete in DC-H+ poi Tim e Wind...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
padulese ha detto:
Vodafone e Tre sono in testa con oltre il 90%della rete in DC-H+ poi Tim e Wind...

Dai dati ufficiali può darsi.. Ma la realtà è un po' diversa

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
se wind non pubblica nessun dato comunque ...:wall: come del resto anche il sito della copertura seppur un pò esagerato era ottimo.. e niente non viene aggiornato più

Utente
Reazioni
173
Punteggio
63
djandrea ha detto:
se wind non pubblica nessun dato comunque ...:wall: come del resto anche il sito della copertura seppur un pò esagerato era ottimo.. e niente non viene aggiornato più

Pochi giorni fa è uscito un comunicato sui risultati trimestrali,copertura in DC-H di oltre il 70%...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
padulese ha detto:
Pochi giorni fa è uscito un comunicato sui risultati trimestrali,copertura in DC-H di oltre il 70%...

o gli altri barano oppure è sbagliato il dato di wind , mi sembra troppo poco il 70%+