Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
La prostituzione tariffaria di tre, qui da me, ha portato a questo:

Per la disperazione da chiavetta 3 ora vado con tethering wind:

Costerà un pò di più, ma almeno si naviga!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate lo sfogo, probabilmente poco costruttivo.
Per quanto riguarda il cambiare, visto che la chiavetta e il relativo abbonamento sono in omaggio ad un servizio non posso, a caval donato non si guarda in bocca. Ho capito che non mi posso affidare a questa per connettermi, per fortuna ci infilo la scheda wind (oggi molto performante rispetto al solito) e riparto!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Effettivamente 3 sembra avere grossi problemi di lentezza nella linea dati. Ho letto che ci stanno lavorando, ma visti i tempi di reazione di 3 è meglio, nel frattempo, trovare alternative (come hai fatto giustamente tu). :bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, ormai la rete dati di 3 è al collasso da parecchi mesi, specie nei grandi centri... e purtroppo non c'è nulla da fare, il termine dei lavori di ampliamento rete continua a slittare in avanti (Novari nell'intervista a Mondo3 di qualche settimana fa ha detto fine 2011), quindi per ora non si sa quando termineranno i disagi. :thumbdown:

Naco, da dove ti connetti?

Per quanto mi riguarda ho abbandonato 3 da qualche giorno (seppure avessi Tutto3 + Super7 + Ricaricati con 3) per grossi problemi di raggiungibilità, oltre che per la rete dati scandalosa...

Sono passato a Tim6 con raddoppio ricariche per 1 anno, TuttoCompreso Ricaricabile e TimxSmartphone... spenderò qualcosa di più, specie nel lungo periodo, ma almeno adesso ho a che fare con una rete decisamente migliore e non mi ritrovo irraggiungibile a pieno campo.

Purtroppo sono rimasto scottato e 3 per le mie esigenze, neanche in piena pianura padana :p, non va bene per il numero principale, specie se si ha la necessità di essere raggiungibile per lavoro!

G

gially

Guest
naco se mi dici la cella della tre alla quale ti sei agganciato posso chiedere ad un mio amico che lavora alla ericcson se ci sono in corso interventi oppure è la elevata densità di traffico! ;)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Che vado dicendo da mesi e mesi???
è tutto ko, son praticamente belli e che falliti.... ed è un vero peccato.... ma tant' è..
E poi scusate un attimo... fine 2011 fine dee problemi??? cioè tra più di un anno?? ma non si vergogna?? almeno che spari una caxxata... così affossa tutti

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Che vado dicendo da mesi e mesi???
è tutto ko, son praticamente belli e che falliti.... ed è un vero peccato.... ma tant' è..
E poi scusate un attimo... fine 2011 fine dee problemi??? cioè tra più di un anno?? ma non si vergogna?? almeno che spari una caxxata... così affossa tutti
Catastrofista...:D
Mica vive solo di chiavette la 3..ci sono gli abbonamenti Top/pro/businness...
comunque in questo periodo la rete 3 pare essere una rete gprs vodafone..anche per aprire una mail in html alle volte ci vogliono "secoli"...
pero' non tutto il giorno, dipende dal momento..la mattina presto,diciamo verso le 8,la connessione è accettabile..poi,come si carica un attimino di utenti la rete....:help:

Aspetteremo tempi migliori...(a Gennaio decido se passare a TIM o meno..)

p.s. a proporsito del "tra parentesi"
in questi giorni con la chiavetta Tim sfioro spesso i 5-6 mega in download...nella mia zona del novarese..
presumo che,stando le cose in questo modo,a gennaio faccio mnp verso Tim..pago qualche euro in piu' al mese ma ho una connessione 3G ed una copertura 3G che nessun altro gestore ha in italia..