Nessun accordo 4gkhomeini ha detto:Una domanda basica: Wind in Francia e più in generale all'estero Wind che accordi di roaming 4g ha?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nessun accordo 4gkhomeini ha detto:Una domanda basica: Wind in Francia e più in generale all'estero Wind che accordi di roaming 4g ha?
djandrea ha detto:Nessun accordo 4g
khomeini ha detto:Una domanda basica: Wind in Francia e più in generale all'estero Wind che accordi di roaming 4g ha?
greg89 ha detto:Dal litorlale pisano, in spiaggia, ho agganciato il 4G banda 7 proveniente da Bastia (Corsica)!!
Ed avevo anche un discreto segnale (-114dbm) ed SNR (pari a 3-4). Da non crederci!
Ovviamente no!Phx ha detto:Ganzo! Domani ci provo anch'io!
Hai fatto speedtest?![]()
greg89 ha detto:Dal litorlale pisano, in spiaggia, ho agganciato il 4G banda 7 proveniente da Bastia (Corsica)!!
Ed avevo anche un discreto segnale (-114dbm) ed SNR (pari a 3-4). Da non crederci!
Eh no non ci ho pensato.Albemix ha detto:Per essere in banda 7 la potenza della cella è alle stelle, complice il mare piatto e calmo di questi giorni. Hai fatto gli screenshot per curiosità?.
Saeuti
Albemix
greg89 ha detto:Eh no non ci ho pensato.
Ma sono andato appositamente a controllare l'SNR per vedere se la rete era fruibile, oltre che agganciabile. E direi decisamente di si!
gemin ha detto:Di quale operatore?![]()
greg89 ha detto:Sono stato un pollo, non ho segnato neppure quello.
So solo che in b7 mi rilevava solo 2 gestori francesi. Ne ho provato solo uno.
Se bloccavo sulle altre bande, invece, non rilevava nulla di francese ma solo operatori nostrani. Davvero strano!
Comunque quando ci tornerò farò un report degno di questo sito!![]()
djandrea ha detto:Sarà stato free