Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Regala All Inclusive 1000 agli amici

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
@Cips80: sai se è possibile attivarla su stessa anagrafica ma da altro operatore (portabilità)?

Non ricordo dove, ma ho letto che un utente non avuto problemi ad effettuare questi passaggi attivando la promozione.
Dallo stesso utente però, ho anche letto che aveva usufruito di questa promozione + 'Porta un Amico' (a detta del servizio clienti questa operazione non è possibile).
Consiglio di sentire il servizio clienti Wind anche tramite Social Network, sono abbastanza veloci.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ho ricevuto il messaggio per regalare la All Inclusive 1000. Se fossi soddisfatto del servizio l'avrei fatto. La linea dati è a dir poco disastrosa: non voglio mica "litigare" per aver dato un pessimo consiglio! Anche a casa è lo stesso (infostrada).
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Anche io ho ricevuto il messaggio per regalare la All Inclusive 1000. Se fossi soddisfatto del servizio l'avrei fatto. La linea dati è a dir poco disastrosa: non voglio mica "litigare" per aver dato un pessimo consiglio! Anche a casa è lo stesso (infostrada).
Nel caso in cui non ti servisse io sono disponibile a prendere il codice :)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi cerco un codice...grazie!
va bene la 1000 da 9€ ma anche la gold da 6€ o la super da 7€
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi se vi avanza un codice in più sarei interessato, grazie in anticipo!:sorrisok:
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche per me. Chiunque dovesse avere ancora coupon di All Inclusive Gold 6€ Cerco codice grazie
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
CipS80 ha detto:
Nel caso in cui non ti servisse io sono disponibile a prendere il codice :)

ho aderito all'offerta all inclusive 1000 a natale e mi hanno regalato un codice anche per 3 amici...peccato che dopo pochi mesi abbiano aumentato il prezzo a tutti! Ormai la wind è diventata improponibile!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Parli dell'euro e 50 (tra l'altro rifiutabile...) in più?
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Se a qualcuno interessa regalo codice per passare a Wind. Chiedo in cambio di poter presentare il numero che passerà a Wind come pua. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
kamma ha detto:
Se a qualcuno interessa regalo codice per passare a Wind. Chiedo in cambio di poter presentare il numero che passerà a Wind come pua. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un'amica è interessata, mi dici com'è l'offerta?
E scadenza :)
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Sandro! Sono 1000min 1000 sms 2gb+2pua a 9 euro ogni 28 gg (costo attivazione 9 euro) ti do un codice e con quello in un negozio Wind te la attivano. 😉
Ovviamente su nuova SIM con mnp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top