Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!I contatti non erano salvati su google, o meglio solo una parte lo era, dal momento che la sincronizzazione non era automatica e non era stata fatta da un bel po' prima che avvenisse la cancellazione dei contatti.hhc ha detto:Hai provato fare una copya (sync) dei contatti su "google+ contatti" .... ?
ps: come non detto è una domanda gia fatta, ho riletto i post addietro....
scusate.....
penso che la risposta possa essere questa: quando salvi un nuovo contatto nella rubrica hai diverse soluzioni dove salvare il contatto: google, dispositivo, scheda sim. Devi fare attenzione che ad ogni nuovo salvataggio sia selezionato google e così il contatto resterà sincronizzato col tuo account @gmail.commichelerossi ha detto:I contatti non erano salvati su google, o meglio solo una parte lo era, dal momento che la sincronizzazione non era automatica e non era stata fatta da un bel po' prima che avvenisse la cancellazione dei contatti.
Ad ogni modo il telefono è partito da circa mezzora e non solo non recupererò i contatti, ma non capirò mai neanche come si sono cancellati.
quello che succede per il telefonino accade come per il pc: i file non vengono cancellati fisicamente (bonifica dello spazio) ma vengono solo tolti dalla fat e se non vengono sovrascritti possono essere recuperati tramite programmi undeletemichelerossi ha detto:PS: non so nelle mani di chi finirà lo smartphone: ho cancellato tutto quello che c'era in memoria. C'è un modo per assicurarmi che quanto cancellato non venga poi recuperato?