Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
sono due anni che ho un contratto all inclusive smart e vorrei recedere,solo che ho visto solo ora che dovrei scrivere una raccomandata entro 30 giorni dalla scadenza.. e visto che questa è il 5 marzo, i 30 giorni non ci stanno.......quindi che devo fare?posso recedere lo stesso e non succede nulla o mi fanno pagare qualche penale assurda?..uff..:unsure: ............................................
 
G

giovax

Guest
puoi rescindere il contratto quando ti pare una volta scaduto l'eventuale vincolo dovuto al comodato d'uso o acquisto a rate del telefono.
Per quanto riguarda le penali eventuali sono scritte nel contratto che hai firmato all'epoca
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
puoi rescindere il contratto quando ti pare una volta scaduto l'eventuale vincolo dovuto al comodato d'uso o acquisto a rate del telefono.
Per quanto riguarda le penali eventuali sono scritte nel contratto che hai firmato all'epoca

contratto dal 2008, 1 anno fa mi convincono abbastanza furbescamente a cambiare piano e mi aggiungono un BB 9300 gratuito, pago la rata e me la scontano.
sono vincolato o no? io ricordo che al telefono mi dissero di no, ma forse veniva detto per convincermi a cambiar piano...
 
Top