Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raduni WW3, ne facciamo piu?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Ci stavo pensando in questi giorni, mi hai letto nel pensiero..stavo per aprire lo stesso 3d :p

Che dite Milano, i primi di marzo ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Per me sarebbe veramente figo! Come posto direi di cercarne uno equidistante da un po' tutti. Sicuramente Milano per me sarebbe perfetto, ma ovviamente bisogna sentire le esigenze di tutti.

Primi di Marzo per me è un po' incasinato, dall'1 al 5 sono in Alto Adige.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Per me sarebbe veramente figo! Come posto direi di cercarne uno equidistante da un po' tutti. Sicuramente Milano per me sarebbe perfetto, ma ovviamente bisogna sentire le esigenze di tutti.

Dove in alto adige? :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
ibm17 ha detto:

Si ho sparato Milano perché mi pare di capire che la maggior parte dei forumisti attivi sia da Roma in su :p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Dove in alto adige? :)

Corvara in Badia!

ilblago81 ha detto:
Si ho sparato Milano perché mi pare di capire che la maggior parte dei forumisti attivi sia da Roma in su :p

Si, sembra anche a me. Io diversi forumisti del nord li conosco già personalmente... tra leoloca, csfr, dan, marco93, strafe etc... :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
giovax ha detto:
quindi mancano tutti quelli a sud o a ovest dell'appennino
Noi terroni ci siamo...a secondo me siamo in minoranza..anche io sono a Lecce e magari Roma sarebbe più comoda.
Facciamo un sondaggio ?

A

Albemix

Guest
Quante volte l'avevo scritto qui, nessuno che ha preso in considerazione. Lo scrive un'altra persona e si fa, casi della vita eh!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Io diversi forumisti del nord li conosco già personalmente... tra leoloca, csfr, dan, marco93, strafe etc... :D

Ahaha a Milano sotto le micro a capire di che gestore erano con netmonitor aperto e io che mi nascondevo per non far vedere che siamo malati alla gente :D.
Comunque si può fare mi farebbe piacere conoscere anche altri del forum!

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Corvara in Badia!

Si, sembra anche a me. Io diversi forumisti del nord li conosco già personalmente... tra leoloca, csfr, dan, marco93, strafe etc... :D
Se ci sono quei allora ci vediamo se vuoi, sto vivendo proprio a Corvara attualmente :eek:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Se ci sono quei allora ci vediamo se vuoi, sto vivendo proprio a Corvara attualmente :eek:

Ottimo! Volentieri.. ti contatto nei prossimi giorni :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Avrei piacere di conoscervi di persona, anche per me Milano va benissimo. Magari facciamo un Doodle con delle possibili date?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Quante volte l'avevo scritto qui, nessuno che ha preso in considerazione. Lo scrive un'altra persona e si fa, casi della vita eh!.

Saeuti

Albemix

Albe scusaci!!! :sigh:
Non fare il bischero, capito? E cerca di venire! :)

corallo82pd ha detto:
Propongo Firenze: è a circa 1 ora in treno da Roma e 2 da Milano.

Voto anch'io per Firenze, anche se per ovvie ragioni egoistiche... :whistling:
Però anche a @fedeprovenza non dispiacerà. ;)

A

Albemix

Guest
csfr9019 ha detto:
Ahaha a Milano sotto le micro a capire di che gestore erano con netmonitor aperto e io che mi nascondevo per non far vedere che siamo malati alla gente :D.

Ma dai, vergogna di fotografare/rilevare le bts?. Per la passione, non bisogna avere limiti e poi se qualcuno ti prende in giro e/o ride non farti calpestare da nessuno/a. Personalmente non mi sono mai fatto problemi per gli altri ma se c'è qualcosa che non va, basta parlarsi civilmente.

mercurio ha detto:
Albe scusaci!!! :sigh:
Non fare il bischero, capito? E cerca di venire! :)

Non è questione di scusarsi (non me la sono presa, poi per cosa?), se vai a cercare quante volte ho scritto "per un possibile raduno ecc..." non sono stato preso in considerazione; questo mi fa pensare il non gradimento oppure che X persone vogliono rimanere in un gruppo chiuso. Io problemi non ne ho, sarà che sono socievole e ho un carattere aperto, solare ecc... nel stare con la gente oltre in ambito lavorativo dove ogni giorno conosco uomini & donne.

Per ora ho conosciuto marco93, è un ragazzo per bene oltre ad avere trascorso una bella giornata a Sirmione.

Saeuti

Albemix