G
giovax
Guest
come da titolo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dove in alto adige?ibm17 ha detto:Per me sarebbe veramente figo! Come posto direi di cercarne uno equidistante da un po' tutti. Sicuramente Milano per me sarebbe perfetto, ma ovviamente bisogna sentire le esigenze di tutti.
Primi di Marzo per me è un po' incasinato, dall'1 al 5 sono in Alto Adige.
Si ho sparato Milano perché mi pare di capire che la maggior parte dei forumisti attivi sia da Roma in suibm17 ha detto:Per me sarebbe veramente figo! Come posto direi di cercarne uno equidistante da un po' tutti. Sicuramente Milano per me sarebbe perfetto, ma ovviamente bisogna sentire le esigenze di tutti.
Primi di Marzo per me è un po' incasinato, dall'1 al 5 sono in Alto Adige.
giovax ha detto:possiamo fare anche un weekend alle terme
Sandro ha detto:Dove in alto adige?
ilblago81 ha detto:Si ho sparato Milano perché mi pare di capire che la maggior parte dei forumisti attivi sia da Roma in su
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Noi terroni ci siamo...a secondo me siamo in minoranza..anche io sono a Lecce e magari Roma sarebbe più comoda.giovax ha detto:quindi mancano tutti quelli a sud o a ovest dell'appennino
ibm17 ha detto:Io diversi forumisti del nord li conosco già personalmente... tra leoloca, csfr, dan, marco93, strafe etc...
Se ci sono quei allora ci vediamo se vuoi, sto vivendo proprio a Corvara attualmenteibm17 ha detto:Corvara in Badia!
Si, sembra anche a me. Io diversi forumisti del nord li conosco già personalmente... tra leoloca, csfr, dan, marco93, strafe etc...
Sandro ha detto:Se ci sono quei allora ci vediamo se vuoi, sto vivendo proprio a Corvara attualmente
Albemix ha detto:Quante volte l'avevo scritto qui, nessuno che ha preso in considerazione. Lo scrive un'altra persona e si fa, casi della vita eh!.
Saeuti
Albemix
corallo82pd ha detto:Propongo Firenze: è a circa 1 ora in treno da Roma e 2 da Milano.
csfr9019 ha detto:Ahaha a Milano sotto le micro a capire di che gestore erano con netmonitor aperto e io che mi nascondevo per non far vedere che siamo malati alla gente .
mercurio ha detto:Albe scusaci!!!
Non fare il bischero, capito? E cerca di venire!