Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raddoppio della ricarica per 3 mesi e validità bonus

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti a febbraio mi è arrivato un sms in cui la wind mi proponeva il raddoppio della ricarica per 3 mesi per un massimo di 50 € al mese. Questa offerta mi scade il 28 aprile.
Ora mi chiedo se ad esempio ricarico di 50 € il 1° marzo di consueguenza il raddoppio mi verrà accreditato il 1° aprile, ma il centro wind dice che il raddoppio non posso utilizzarlo come e quando voglio e che scade con lo scadere della promozione stessa ovvero il 28 aprile.
Vorrei sapere se è davvero cosi perchè è un po' strana la faccenda dato che ad esempio l'altra scheda, quella TIM, dà la possibilità di utilizzare il credito maturato dal raddoppio anche dopo anni.. Ne sapete qualcosa in più in merito? sono indeciso se caricare più credito o lasciare perdere..
Grazie!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo ricevuto in passato una promozione del genere dal 158 ed il credito è senza scadenza, comunque aspetta altre conferme.
L'unico difetto è che non è rimborsabile e/o trasferibile in caso di disattivazione della linea o passaggio ad altro operatore.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
di fatto credo che tu abbia ragione e mi sorge il dubbio che la ragazza del 155 avrà sbagliato a spiegarsi con il centro wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho attivato questa promozione nello scorso Gennaio con validità 6 mesi. Le ricariche di da Gennaio ad Aprile, mi sono state regolarmente accreditate. A Maggio a differenza dei mesi precedenti ho caricato la Sim il 31. Il giorno 4 del mese successivo a differenza delle altre volte non mi è stata accreditata la ricarica. contattato il call centre, una prima volta mi è stato detto che c'erano stati dei disguidi telematici e che la ricarica effettuata il 31 maggio mi sarebbe stata accreditata il 15 Giugno. Non pervenuta ho contattato nuovamente il call centre e questa volta mi hanno risposto che essendo stata fatta la ricarica il 31 Maggio era di competenza del mese di Giugno e quindi mi sarà accreditata a Luglio con le eventuali ricariche che farà entro il 28 Giugno. Mi chiedo e vi chiedo, sarà come mi ha detto l'operatrice? io ho attivato la promozione il 01/01/01 con validità 6 mesi, perchè sempre secondo l'operatrice devo ricaricare entro il 28 giugno e non entro il 30?
Grazie a chi vorrà delucidarmi in merito.

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
lorenzo1 ha detto:
Io ho attivato questa promozione nello scorso Gennaio con validità 6 mesi. Le ricariche di da Gennaio ad Aprile, mi sono state regolarmente accreditate. A Maggio a differenza dei mesi precedenti ho caricato la Sim il 31. Il giorno 4 del mese successivo a differenza delle altre volte non mi è stata accreditata la ricarica. contattato il call centre, una prima volta mi è stato detto che c'erano stati dei disguidi telematici e che la ricarica effettuata il 31 maggio mi sarebbe stata accreditata il 15 Giugno. Non pervenuta ho contattato nuovamente il call centre e questa volta mi hanno risposto che essendo stata fatta la ricarica il 31 Maggio era di competenza del mese di Giugno e quindi mi sarà accreditata a Luglio con le eventuali ricariche che farà entro il 28 Giugno. Mi chiedo e vi chiedo, sarà come mi ha detto l'operatrice? io ho attivato la promozione il 01/01/01 con validità 6 mesi, perchè sempre secondo l'operatrice devo ricaricare entro il 28 giugno e non entro il 30?
Grazie a chi vorrà delucidarmi in merito.
Il raddoppio Wind dura non sei mesi solari, ma sei mesi di 30 giorni.
Ricaricando il 31 Maggio tu sei rientrato nello scaglione successivo. La promozione ti scade il 28 Giugno.
Questi sono i tuoi periodi:
Periodo 1 dal 01/01/2012 al 30/01/2012
Periodo 2 dal 31/01/2012 al 29/02/2012
Periodo 3 dal 01/03/2012 al 30/03/2012
Periodo 4 dal 31/03/2012 al 29/04/2012
Periodo 5 dal 30/04/2012 al 29/05/2012
Periodo 6 dal 30/05/2012 al 28/06/2012

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Anderaz ha detto:
Il raddoppio Wind dura non sei mesi solari, ma sei mesi di 30 giorni.
Ricaricando il 31 Maggio tu sei rientrato nello scaglione successivo. La promozione ti scade il 28 Giugno.
Questi sono i tuoi periodi:
Periodo 1 dal 01/01/2012 al 30/01/2012
Periodo 2 dal 31/01/2012 al 29/02/2012
Periodo 3 dal 01/03/2012 al 30/03/2012
Periodo 4 dal 31/03/2012 al 29/04/2012
Periodo 5 dal 30/04/2012 al 29/05/2012
Periodo 6 dal 30/05/2012 al 28/06/2012

Ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai fornito. Evidentemente la prima operatrice non aveva capito bene il problema o io non l'ho esposto nella corretta maniera