Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno sa se la promo raddoppia le ricariche in caso di portabilità è ancora valida?
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah però...al 155 mi hanno appena detto che la promo è valida fino a 11 Aprile.
Chi ne sa di più? :whistling:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
sù sù... chi ne sa di più?
fatevi avanti, non siate timidi
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Si tratterà di qualche operatore disinformato.
La pubblicità in televisione è già aggiornata con al nuova promo.
Quindi il raddoppio è morto.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
fino al 9 maggio la promo mnp è la seguente.
a seconda di come saranno andate le acquisizione in questo lasso di tempo e a seconda di quello che raccoglierà tim in questo lasso di tempo, verranno prese decisioni in merito al ritorno o meno della promo sulle ricariche.

vi assicuro che dai dati in mio possesso tim non sta sbancando.
e wind non ha particolari flessioni sulle acquisizioni.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
ben altro discorso è chiedersi se ci saranno delle novità qualsiasi in data 12 aprile.
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho richiamato il 155 e pare che l'unica promozione sia quella dello sconto del 50% sulle opzioni.
Toglietemi un dubbio: ora Noi wind sms costa 4 euro al mese?
Non costava 2 euro?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
La noi wind sms non esiste più. Ora si chiama Noi Wind Messaggi ed include anche gli MMS, con canone di 1 euro/settimana.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
legatus ha detto:
vi assicuro che dai dati in mio possesso tim non sta sbancando.
e wind non ha particolari flessioni sulle acquisizioni.

Accipicchia, non pensavo che i dati relativi a 3 giorni (da lunedì a ieri) fossero statisticamente rilevanti ai fini della valutazione di una eventuale flessione sulle acquisizioni :devil:

Comunque la domanda è:
se ho già il raddopio ricariche attivo per una MNP fatta entro la settimana scorsa, facendo una ulteriore portabilità posso mantenere il raddoppio ricariche insieme all'opzione scontata del 50%?
Dai dettagli ufficiali sembrerebbe di si...
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Accipicchia, non pensavo che i dati relativi a 3 giorni (da lunedì a ieri) fossero statisticamente rilevanti ai fini della valutazione di una eventuale flessione sulle acquisizioni :devil:

ah nono ma infatti intendevo dati non legati alla promo portabilità...
intendevo in generale in questi ultimi mesi...
ti assicuro che i centri tim fanno fatichissima a raggiungere i tgt
=)
e rispetto all'arrivo del boss in Tim e ai primi mesi di attività non è che si noti un deciso cambio di marcia... ci vorrà molto + tempo di 6 mesi xkè telecom sfondi...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si direi che telecom è sulla buona strada ma deve assolutamente aggiornare i sistemi per la gestione del credito residuo sulle ricaricabili, e consentire MNP anche su sim già attive.

Sono due limiti "tecnici" non direttamente correlati con l'offerta commerciale che fanno ancora storcere la bocca di parecchio!
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Domanda idiota che nasce da tanta confusione nella mia mente: coloro che son passati alcuni mesi fa a wind,e che si beccano il raddoppio da 2 mesi, cosa cambia?ricordo che i mesi totali di raddoppio erano 6
 
Fedelissimi
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Accipicchia, non pensavo che i dati relativi a 3 giorni (da lunedì a ieri) fossero statisticamente rilevanti ai fini della valutazione di una eventuale flessione sulle acquisizioni :devil:

Comunque la domanda è:
se ho già il raddopio ricariche attivo per una MNP fatta entro la settimana scorsa, facendo una ulteriore portabilità posso mantenere il raddoppio ricariche insieme all'opzione scontata del 50%?
Dai dettagli ufficiali sembrerebbe di si...

Oggi provo a fare una MNP su sim con raddoppio...farò da cavia e a portabilità avvenuta vi farò sapere cosa succede ;)
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind Ricorda
La promozione che sconta del 50% i canoni dell’opzione è valida dall’attivazione del servizio Passa a Wind e si applica gratuitamente e a tutti i clienti con carta ricaricabile che richiedono l’attivazione di Noi Tutti, Noi Tutti x2, Noi Tutti x3, Noi Wind o Noi Wind Big contestualmente alla richiesta del servizio Passa a Wind entro il 9 maggio 2010, la cui attivazione avvenga entro il 9 giugno 2010. La promozione si applica gratuitamente anche nel caso in cui il cliente richieda il servizio Passa a Wind con portabilità su una sim Wind già attiva, anche con una delle opzioni Noi Tutti o Noi Wind in consistenza. La promozione si applica, per le opzioni mensili, per i primi 12 costi; per le opzioni settimanali, per i primi 52 costi.
In caso di esito negativo al processo di portabilità, verrà attivata l’opzione al costo standard, salvo attivare lo sconto al primo reitero con esito positivo. La promozione non è compatibile con quella di Raddoppia la Ricarica. Il costo d’attivazione dell’opzione Noi Tutti, di Noi Wind e di Noi Wind Big, pari a 7 euro ciascuna, è gratuito solo per i clienti che richiedono il servizio Passa a Wind su una nuova sim.
 
Fedelissimi
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
L'incompatibilità è stata aggiunta adesso allora perchè quella voce nel Canvass non c'era!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Se ho interpretato correttamente il "cripto" post di AgesandroS ... io penso che si riferisca ad un discorso di cosa possa comportare per un cliente wind la cancellazione della possibilità di attivare con nmp il raddoppio ricariche wind... sostituito ora dalla promo 50%

la risposta è che per il cliente wind non cambia nulla...anzi ora ha una doppia possibilità a sua disposizione...raddoppi e sconti 50%...assieme anche se su sim separate.

Infatti il raddoppio ricariche è ancora disponibile ed attivabile per il cliente wind, come ho indicato qui basta utilizzare una sim auchan o telepassmobile come salvadanaio ad accumulo...ed i raddoppi possono poi essere maturati e trasferiti con ricarica sms anche su sim wind...

ecco quindi che per un cliente wind è possibile non solo ancora attivare ed avere i raddoppi ancora per un po' di mesi...(visto che la data ultima utile per le sim di auchan riporta 10 maggio..) ma avere inoltre lo sconto 50% per 12 mesi...nelle opzioni.

Quindi per il cliente wind, ad OGGI...i vantaggi a sua disposizione attualmente offerti dalla promo passa a wind, sono ben due, certo non cumulabili sulla stessa sim, come ha riportato Tommi, però, ugualmente possibili a disposizione del cliente wind
 
Top