Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

raccolta temi originali nokia 3rd edition

Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
ciao ragazzi
ho da poco un nokia n73.. sul web si trovano migliaia di temi ma sono tutti orrendi.. io ho gusti particolari. mi piacciono i temi originali che mette nokia nei suoi cell... ma sull'n73 c'è ne stanno giusto un paio. volevo sapere se avete sotto mano altri temi, ad esempio quelli dell'n95 o dell'n96 che vanno bene anche sull'n73.. insomma mi piacciono i temi semplici ed eleganti :)

tipo questo che ho già:
mk_646_Nokia%20Theme.jpg


poi consigliatemi qualche programma utile da installare! ne cerco uno anche per fare gli screenshot!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Ne avevo postati alcuni tempo fa'. Prova a fare una ricerca..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Per gli screen shot c'è l'ottimo programma di antony pranata. Cerca antony pranata su google!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Fexplorer per i symbian9 come l'n73 fa abbastanza schifo. Avanti anni luce X-plore. Per gli screenshot ti consiglio il programmino che ti ho detto prima. È piccolo e gratuito ed è fenomenale. Permette di salvare il svariati formati utilissimo per fare i loghi operatore. Altra cosa.. che versione sw hai? Ti consiglio vivamente di aggiornare all'ultima versione. Il cell ne guadagna in stabilità e velocità. Anche se resta sempre lentuccio.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
No Eu. Sono solo per symbian9. L'n70 è un symbian8

Quando puoi potresti postarmi qualche link di temi per N70 ugualmente eleganti come i 4?
Ciao
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
ragazzi ho provato a installare 3 temi ma mi dice sempre certificato scaduto.. che cavolo vuol dire? perchè non riesco ad installarli?

la versione che ho è questa:
v4.0812.4.0.1 del 21-3-2008
rm-133
nokia n73 (c6.03)
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
Per qualche tema per N70 cercate "mr manson" sul web; per temi vari cercate (non so se si può fare il collegamento diretto) un noto forum "nokio..." e soprattutto quando trovate i nomi degli autori cercate di risalire al sito degli stessi.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
specialdo ha detto:
ragazzi ho provato a installare 3 temi ma mi dice sempre certificato scaduto.. che cavolo vuol dire? perchè non riesco ad installarli?

la versione che ho è questa:
v4.0812.4.0.1 del 21-3-2008
rm-133
nokia n73 (c6.03)

Qui dice come fare per i certificati scaduti e anche qui ho trovato altri temi per il mio N70 che non hanno evidenziato certificato scaduto, quindi non ho sperimentato la procedura indicata
 
Top