Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Confermo purtroppo..speriamo risolvano prestoAlcuni amici mi segnalano che oggi Rabona non si connette ad internet.
Leggendo in giro sembra un problema nazionale
Che tragediaConfermo purtroppo..speriamo risolvano presto
Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
Non sei l’unico a pensare questa cosaPrima gli sms ora internet… ho un brutto presentimento… spero di sbagliarmi ma …
Temo proprio che sarà un nuovo bip mobileNon sei l’unico a pensare questa cosa
Così imparano a regalare 20€ alla botta ai cristiani…Temo proprio che sarà un nuovo bip mobile
Tra l’altro alcuni amici lo hanno come gestore principale, vedi tuVabbè, diciamo anche che ci vuole una grossa dose di coraggio ad avere Rabona come gestore telefonico, neh
Ma quello lo penso pure io, soprattutto se da qualche settimana non funzionavano più gli SMS che, stando a quanto scritto da alcuni clienti, di quelle segnalazioni non hanno mai più avuto risposta.Disservizio… Magari dirò una fesseria, ma immagino abbiano lasciato una stecca a Vodafone che ha staccato la spina ai servizi non saldati…
MUOIORabona Mobile rassicura i rivenditori con una lettera: "Rabona gode di ottima salute"
Rabona Mobile rassicura i suoi rivenditori sui disservizi in corso, con una lettera in cui afferma di star lavorando per risolverliwww.mondomobileweb.it
Voglio solo sperare che non sappiano usare bene i virgolettati
Questa comunicazione non lascia presagire nulla di buono.Rabona Mobile rassicura i rivenditori con una lettera: "Rabona gode di ottima salute"
Rabona Mobile rassicura i suoi rivenditori sui disservizi in corso, con una lettera in cui afferma di star lavorando per risolverliwww.mondomobileweb.it
Voglio solo sperare che non sappiano usare bene i virgolettati
Era chiaro che finisse così, Vodafone aveva avvisato AGCOM che avrebbe gradualmente chiuso tutti i rubinetti a Rabona.Rabona Mobile down: blackout chiamate dopo i disservizi degli SMS e di internet
Da oggi 7 Giugno 2023 i clienti Rabona Mobile stanno riscontrando l’impossibilità di effettuare chiamate in uscitawww.mondomobileweb.it
Alla faccia delle rassicurazioni