Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!direi che è proprio così. l'orografia è tale che siti abbastanza vicini sono o in ombra o di quota inferiore all'abitato. forse, fuori dall'abitato, qualche segnale residuo si sarebbe trovato, ma forse.Sono stato qualche giorno fa a Bassiano (LT), mia madre con W3 non riusciva a telefonare neppure outdoor in pieno centro del paese, era un guasto di quel momento o vi risulta che sia proprio così?
Da LTE Italy sembra non esserci nulla di dedicato per W3, mentre sono presenti Tim, Vodafone e Iliad.
Si, sulla strada che arriva al paese c'è un po' di segnale da altri impianti, ma nella zona bassa del centro non c'è nulla a vista, quindi segnale totalmente assente.direi che è proprio così. l'orografia è tale che siti abbastanza vicini sono o in ombra o di quota inferiore all'abitato. forse, fuori dall'abitato, qualche segnale residuo si sarebbe trovato, ma forse.