Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Lunedì passa la portabilità del mio numero principale vodafone in Tre.
Purtroppo ,in questi giorni ho testato problematiche legate al segnale Tre nelle zone che frequento ,volevo quindi fare una seconda portabilità del numero vodafone (che chiamerò 347) su Wind.Ora, direte voi, dov'è il problema? Passi a tre e lo stesso giorno ripassi a wind.
Il problema purtroppo però è che se io aspetto di fare portabilità il 5 (giorno effettivo del passaggio), perdo il raddoppio per un anno delle ricariche in quanto mi scatterebbe la nuova promo da sei mesi.
La mia mente si è messa dunque subdolamente al lavoro
Dunque, ho pensato, se io domani vado in un centro wind con la scheda tre che ha ,adesso, il numero provvisorio che cambierà lunedì con il 347, e chiedo portabilità su wind dichiarando come numero telefonico il 347, secondo voi ci potrebbero essere problemi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Le due sim in fase di portabilità sono BLOCCATE. Non possono essere apportate modifiche contrattuali, e quindi nemmeno inziare una portabilità.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per me l'unica è fare portabilità di un numero qualsiasi di tuo possesso su una sim wind prima del 5, in modo tale da avere il raddoppio per un anno.
Poi una volta che il tuo 347 è passato a tre, richiedi il passaggio di questo numero sulla sim wind che ha il raddoppio per dodici mesi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ufff
Seconda possibilità:
Domani faccio una portabilità a wind con un numero tim ,voda o tre qualunque così mi becco il raddoppio per un anno.Finita la portabilità sovrascrivo il numero con la vodafone (che nel frattempo è diventata tre).
Il raddoppio rimane a 12 mesi o mi prendo comunque quello a 6??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MisterTab ha detto:
Per me l'unica è fare portabilità di un numero qualsiasi di tuo possesso su una sim wind prima del 5, in modo tale da avere il raddoppio per un anno.
Poi una volta che il tuo 347 è passato a tre, richiedi il passaggio di questo numero sulla sim wind che ha il raddoppio per dodici mesi.

infatti.....
passeranno una ventina di giorni in tutto ...vero?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi ho fatto due richeste di mnp da tre verso wind. come il adetto del negozzio wind mi ha detto che adesso non c'e nessun radoppio , e sarebbe meglio di aspettare fino lunedi per avere il radoppio per 6 mesi . ho fatto mnp cmq, dopo ho sentito 155. che mi hanno detto che il radoppio è alido fino a 8 febbraio con radppio per 12 mesi. chi ha raggione?:whistling::help:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MisterTab ha detto:
Ottimo consiglio! :)