Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Quanti sanno come si scrive il simbolo UNDERSCORE?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
libero non ti fa usare nemmeno il POP3 se non sei collegato ad internet con wind/infostrada.

E' uno dei motivi per cui ho deciso di traslocare da libero.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Si infatti mi sono espresso male :p Per gli spot mi riferivo alla sola yahoo perché li ho notati in alcune mail che ho ricevuto in passato da account yahoo.
Non so se le abbiano tolte, o se le mettano solo nei messaggi inviati in SMTP...

Libero, pur non avendo spot nel testo del messaggio, ha dei banner nell'interfaccia webmail che gmail non ha (non so yahoo).

Io personalmente non potrei più fare a meno di gmail.
Sul mio PC personale ho configurato Outlook col server IMAP, e se mi trovo fuori casa trovo sempre tutto a disposizione sulla webmail (davvero praticissima, senza banner, con un'ottima funzione di ricerca, viewer degli allegati, gestione di account di posta elettronica esterni, mail sotto forma di conversazioni ecc... ecc...).
Sul cellulare ho installato il programmino in Java di Gmail (che con 3 non mi scala nemmeno il costo dei kb perché non va mail oltre la soglia gratuita della connessione dati 3).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Io personalmente non potrei più fare a meno di gmail.

Effettivamente, almeno per me, è una spanna sopra tutte le altre quanto a funzionalità, opzioni e gestione spam. Integrata poi con calendario, talk ecc. ecc. ... una forza!
;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Sul cellulare ho installato il programmino in Java di Gmail (che con 3 non mi scala nemmeno il costo dei kb perché non va mail oltre la soglia gratuita della connessione dati 3).

Stessa cosa per Yahoo Go!
Un applicativo molto simpatico che consiglio a chi ha una casella del gruppo yahoo.
;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Antigen ha detto:
Ma io dico...

possibile ci sia solo GMAIL, YAHOO, HOTMAIL?!?!

Nessun provider affidabile esiste in alternativa?

Fatti un dominio (a pagamento) ed avrai il servizio migliore che tu possa cercare.