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Quando compare la nuova fattura nell'area clienti?

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Scusate, a casa mia siamo clienti Infostrada da un bel po'. ma mi sono registrato nell'area clienti solo da poco.
Mi chiedevo se l'area clienti venga aggiornata tempestivamente con la nuova fattura, di solito la fattura, in basa a quanto scritto anche sul sito stesso viene emessa massimo attorno al 10 o 11 del mese (nel mio caso i mesi dispari), il bollettino arriva a casa tra il 20 e il 30, quindi non è strano che non sia arrivato il bollettino, ma trovo molto strano che ancora non sia disponibile la fattura nell'area clienti. Non viene caricata tempestivamente appena emessa? Mi rivolgo ovviamente a chi è iscritto all'area clienti e usa controllare le fatture online. Oppure in subordine: sapete se questo mese c'è un ritardo nelle fatturazioni?
 
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ah ecco, problema non isolato vedo, resta da vedere se sono in ritardo con la fatturazione o solo con l'aggiornamento dell'area clienti (ammesso che le due cose possano essere disgiunte).
 
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anche a me fattura in ritardo, al max compariva il 14 del mese, oggi è il 23 maggio e ancora nessuna fattura
 
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Per la cronaca: stamattina è arrivato il bollettino postale, quindi il ritardo è nell'aggiornamento dei dati online, la fatturazione è avvenuita regolarmente.
 
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è arrivata la fattura per e-mail, dopo qualche ora è visualizzabile sull'area clienti e si può quindi procedere al pagamento on-line
 
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