Scusate, a casa mia siamo clienti Infostrada da un bel po'. ma mi sono registrato nell'area clienti solo da poco.
Mi chiedevo se l'area clienti venga aggiornata tempestivamente con la nuova fattura, di solito la fattura, in basa a quanto scritto anche sul sito stesso viene emessa massimo attorno al 10 o 11 del mese (nel mio caso i mesi dispari), il bollettino arriva a casa tra il 20 e il 30, quindi non è strano che non sia arrivato il bollettino, ma trovo molto strano che ancora non sia disponibile la fattura nell'area clienti. Non viene caricata tempestivamente appena emessa? Mi rivolgo ovviamente a chi è iscritto all'area clienti e usa controllare le fatture online. Oppure in subordine: sapete se questo mese c'è un ritardo nelle fatturazioni?
Mi chiedevo se l'area clienti venga aggiornata tempestivamente con la nuova fattura, di solito la fattura, in basa a quanto scritto anche sul sito stesso viene emessa massimo attorno al 10 o 11 del mese (nel mio caso i mesi dispari), il bollettino arriva a casa tra il 20 e il 30, quindi non è strano che non sia arrivato il bollettino, ma trovo molto strano che ancora non sia disponibile la fattura nell'area clienti. Non viene caricata tempestivamente appena emessa? Mi rivolgo ovviamente a chi è iscritto all'area clienti e usa controllare le fatture online. Oppure in subordine: sapete se questo mese c'è un ritardo nelle fatturazioni?