Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Quando compare la nuova fattura nell'area clienti?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, a casa mia siamo clienti Infostrada da un bel po'. ma mi sono registrato nell'area clienti solo da poco.
Mi chiedevo se l'area clienti venga aggiornata tempestivamente con la nuova fattura, di solito la fattura, in basa a quanto scritto anche sul sito stesso viene emessa massimo attorno al 10 o 11 del mese (nel mio caso i mesi dispari), il bollettino arriva a casa tra il 20 e il 30, quindi non è strano che non sia arrivato il bollettino, ma trovo molto strano che ancora non sia disponibile la fattura nell'area clienti. Non viene caricata tempestivamente appena emessa? Mi rivolgo ovviamente a chi è iscritto all'area clienti e usa controllare le fatture online. Oppure in subordine: sapete se questo mese c'è un ritardo nelle fatturazioni?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ah ecco, problema non isolato vedo, resta da vedere se sono in ritardo con la fatturazione o solo con l'aggiornamento dell'area clienti (ammesso che le due cose possano essere disgiunte).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me fattura in ritardo, al max compariva il 14 del mese, oggi è il 23 maggio e ancora nessuna fattura

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per la cronaca: stamattina è arrivato il bollettino postale, quindi il ritardo è nell'aggiornamento dei dati online, la fatturazione è avvenuita regolarmente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
è arrivata la fattura per e-mail, dopo qualche ora è visualizzabile sull'area clienti e si può quindi procedere al pagamento on-line