Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho noverca e come assistenza stanno anni luce indietro.
Il personale che mi ha assistito è stato al 80% abbastanza scontroso
Per conoscere i minuti delle chiamate ricevute ancora bisogna chiamare e un 10 percento quasi cade dalle nuvole
quando rispondono si sente sempre la propria voce come eco.
Appena trovo qualche buona occasione porto il numero ad un altro gestore.
Ciao
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
credo sia uno dei problemi da mettere in preventivo quando si utilizza un operatore virtuale
 
Utente
Messaggi
689
Reazioni
11
Punteggio
18
Noverca è tutto fumo e niente arrosto.

Ho urgenza di connettermi a Internet. Chiamo il servizio clienti chiedendomi di inviare SMS autoconfiguranti per il mio Nokia 5530; l'operatore cortesemente mi risponde che ho bisogno di un collegamento internet per collegarmi alla mia area personale e selezionare il telefono; se avevo il collegamento internet non ti chiamavo :)

Allucinante. Poi ho scoperto da solo che nel menù servizi c'è una voce che ti invia automaticamente gli SMS autoconfiguranti (che però non funziona).

L'unica cosa buona di Noverca è che ti consente di localizzare le BTS TIM con il servizio "Sono qui" :) :) :)
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Caspita, che percentuale bassa, e detta da loro oltretutto! C'è da scommettere che daranno una bella strigliata al call center o lo cambieranno in toto

Wind invece dichiara di risolvere il 99.6% dei problemi con una sola chiamata, mi sembra un dato eccessivamente ottimista così come quello di Vodafone.
E poi 85 secondi prima di trovare la voce per parlare con qualcuno sono veramente tanti! Vanifica il basso tempo di attesa tra la selezione e la risposta dell'operatore di 22.71 secondi.

http://www.windgroup.it/...2/Allegato_5_delibera_79_CALLCENTER.pdf
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah, le statistiche delle aziende non le prenderei come oro colato, lasciano il tempo che trovano: Wind che risolve i problemi alla prima chiamata? ROTFL...
L'anno scorso le chiamate al 155 sono state vane, l'assistenza via Facebook mi ha spinto a fare reclamo via raccomandata, sono susseguite altre inutili telefonate dove hanno detto tutto e il contrario di tutto pur di non rimborsare i danni, alla fine dopo aver riconosciuto l'errore hanno elargito 10 miseri € di bonus: passato felicemente ad altro operatore...
 
Top