Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti, ci vorrebbe ancora il raddoppio! Proprio adesso che si sono messi a farlo gli altri...

In compenso hanno tirato fuori questa Wind Personal da 12c/min con obbligo di ricarica AUTOMATICA di 10 euro al mese... tanto vale farsi una Noi Tutti!!!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
la domanda è... quale promo per nmp?...
e dopo aver letto alcune risposte...la risposta è ovvia...!!!

e perchè non entrambe...?
raddoppio ricariche e 50% sconto su tutte le opzioni. ...
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
vabbè addirittura tutte e due mi sembra esagerato :D
Comunque va bene anche la proposta di tuxpenguin, che scontino del 50% anche la Internet No Stop. Rinuncerei ad avere anche la Tre sull'iPad e farei una microsim Wind, tanto per l'uso che ne faccio 1GB bastano e sono più comodi di 100MB al giorno (eh già, esiste l'offerta 3GB per iPad ma ci vuole una microsim apposita introvabile)
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
agentsmith ha detto:
Infatti, ci vorrebbe ancora il raddoppio! Proprio adesso che si sono messi a farlo gli altri...

In compenso hanno tirato fuori questa Wind Personal da 12c/min con obbligo di ricarica AUTOMATICA di 10 euro al mese... tanto vale farsi una Noi Tutti!!!
con la differenza che se si ha del pieno wind conviene la wind personal.Perchè è vero che ricarichi di 10 euro ma poi avrai 120 euro in più di credito e ti ci potrai pagare la noi tutti base per un anno! e restano anche 12 euro :)
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
lo sconto del 50% su tutte le opzioni, sarebbe il massimo.
Considerando il raddoppio per sei mesi con auchan .... cosa si può pretendere di più da wind..
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
con la differenza che se si ha del pieno wind conviene la wind personal.Perchè è vero che ricarichi di 10 euro ma poi avrai 120 euro in più di credito e ti ci potrai pagare la noi tutti base per un anno! e restano anche 12 euro :)

mah si in effetti potresti fare anche così, ideale per chi ha molto pieno. Io invece ho fatto la Noi Tutti per 10 mesi,ho ho accumulato 60 euro di pieno che ho usato i successivi 4 mesi avendo preventivamente disattivato l'opzione
 
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
A me piacerebbe che Wind innovasse, che riuscisse a indovinare un'altra formula a cui nessuno ancora ha pensato. Il raddoppio ormai è una vecchia idea. Forza Wind, stupiscici!:thumbup:
 
Top