Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

quale progr per android su S3 per verific a quale bts si è collegati?

Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ragazzi come da titolo e mi scuso se ho sbagliato sezione,vorrei sapere quale programma si può scaricare dal play store per sapere, come vedo in questi vostri post,a quale bts sono collegato e a che frequenza è la bts suddetta(900mhz,2100,mhz ecc)...sono appassionato come voi ma purtroppo ancora un po ignorante in campo android anche perchè ho l S3 solo da una settimana....grazie a chi mi dedicherà del tempo :sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Beh non tutto. ..io anche sono impacciato parecchio. Sempre s3 e net monitor parizene piu quello interno *#0011#

Qualcuno ci aiuti! !!!
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ahahaha grazie ibm17 ora lo scarico e mi leggo la discussione:thumbup:
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ibm 17 ti dico i dati ke rilevo cn netmonitor ke sono: operatore: 222 10(vodafone it), modalita rete: HSDPA, LAC: 35054, CID: 3699, RNC: 119, segnale : -77dBm....ora a ke frequenza trasmette il ripetitore del mio paese in base a qst?
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
pubu ha detto:
ibm 17 ti dico i dati ke rilevo cn netmonitor ke sono: operatore: 222 10(vodafone it), modalita rete: HSDPA, LAC: 35054, CID: 3699, RNC: 119, segnale : -77dBm....ora a ke frequenza trasmette il ripetitore del mio paese in base a qst?
ammazza -77 molto buono ...
devi fare *#0011# per vedere la frequenza
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
Il cell-id finisce con 9 quindi o è la terza frequenza 2100 oppure quella a 900.. Vedi sul menu che dice djandrea.
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ok ora guardo grazie ragazzi....si mlt buona e consideriamo ke dopo l aggiornamento un po la ricezione è calata nell S3...cmq la bts è in linea d aria a 500metri da casa
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ho guardato ragazzi nel menu detto da dj andrea e mi dice 2100...sxo la implementino a 900mhz
 
Top