Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!altri mvno validi e consolidati su rete W3 non esistono. Per Fastweb prima o poi ci sarà l'abbandono della rete W3, per cui ... mi sa che la scelta è obbligata su Spusu (controlla che il tuo device sia supportato per VoLTE/VoWiFi)Vorrei passare, da Wind3, ad altro operatore mobile (che si appoggi comunque su Wind 3). Mi interessano principalmente VoLTE e VoWiFI. Ho visto Spusu e Fastweb. Che ne pensate? Consigliate altro? Grazie
Very? Ha VoLTE e VoWIFIVorrei passare, da Wind3, ad altro operatore mobile (che si appoggi comunque su Wind 3). Mi interessano principalmente VoLTE e VoWiFI. Ho visto Spusu e Fastweb. Che ne pensate? Consigliate altro? Grazie
Spusu quindi supporta VoWIFI? Graziealtri mvno validi e consolidati su rete W3 non esistono. Per Fastweb prima o poi ci sarà l'abbandono della rete W3, per cui ... mi sa che la scelta è obbligata su Spusu (controlla che il tuo device sia supportato per VoLTE/VoWiFi)
Spusu non ha ancora vowifi ma lo starebbe per lanciare.
Di virtuali che offrono Vowifi, Volte e 5G contemporaneamente non ne conosco, al momento.
Ma sei allergico a Very? Te l'abbiamo detto in due e non l'hai nemmeno presa in considerazione...Anche facendo riferimento all'altro thread sulla MIA100, a questo punto converrebbe, quindi, MIA 100 con addebito su credito residuo, che a 9 Euro dà anche 500 SMS e 100GB, a fronte di 3 Euro - una tantum - di attivazione ?
Grazie.
Ma sei allergico a Very? Te l'abbiamo detto in due e non l'hai nemmeno presa in considerazione...
Ha tutto quello che cerchi, e tra 2/3 mesi probabilmente ci sarà pure il 5G e sarai a posto
Vabbè basta triangolareCredo che il passaggio da W3 a Very non sia previsto o comunque non conveniente
Prima o poi coop ricaccerà qualcosa con il tutto gratis, spedizione compresa e primo mese. Se puoi attendere ancora un po', alla prima occasione utile passi là, ci stai qualche giorno, e poi very. In giro ti puoi anche cercare qualche codice amico, così ci guadagni pure ulteriormenteCredo che il passaggio da W3 a Very non sia previsto o comunque non conveniente
se proprio devo triangolare, tanto vale ritornare in Wind con un'offerta migliore allo stesso costo o inferiore.Vabbè basta triangolare
se proprio devo triangolare, tanto vale ritornare in Wind con un'offerta migliore allo stesso costo o inferiore.
2 mesi gratis con coopPrima o poi coop ricaccerà qualcosa con il tutto gratis, spedizione compresa e primo mese. Se puoi attendere ancora un po', alla prima occasione utile passi là, ci stai qualche giorno, e poi very. In giro ti puoi anche cercare qualche codice amico, così ci guadagni pure ulteriormente
e sì, secondo me hai ragione, parliamo praticamente di 1€ in più rispetto a Fastweb ma con il vantaggio di avere un operatore premium come diceva @Luchella91ma a sto punto non vale la pena spendere sti 2€ in più per l'offerta wind? intanto se cambi operatore un costo di ingresso ce l'avresti, diciamo 10€ almeno, quindi tanto vale restare in wind fino a quando spusu non tira fuori il vowifi o fastweb non rimpolpa la sua ridicola lista devices compatibili.