Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Windtalk pare abbandonata. É da un po che non viene aggiornata...ibm17 ha detto:Instant messaging solo WhatsApp, chat Facebook Messenger. In più sul telefono ho la mitica Wind Talk testata con IlBlago le altre non uso niente...
ilblago81 ha detto:Windtalk pare abbandonata. É da un po che non viene aggiornata...
Io uso whatsapp e facebook messenger
armi ha detto:WhatsApp. ...anche se non sono più adolescente. ...ma i miei amici/conoscenti hanno tutti quanti sta app. Messanger per ora l'ho disinstallata....
O.T.: comunque uso anche i vecchi e cari SMS!!!!!
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
....non penso.....io li invio perché in quel caso sono sicuro che arrivano al destinatario. ...mentre wa o altri similari se per qualche motivo non c'è connessione dati arrivano?hhc ha detto:è perche siete vecchi...