Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Quale cellulare cinese?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Un mio amico andrà in Cina per lavoro e sarebbe mia intenzione commissionare l'acquisto di un cellulare.

A voi alcune domande:

1. Il più economico dual sim (mi interessa solo che siano entrambi i numeri attivi contemporaneamente).

2. Il più sottile dual sim.

3. Il più sottile cellualare in assoluto (anche non dual sim).

Grazie.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Le marche cinesi non le conosco, ma mi pare che il più sottile cellulare al mondo sia americano (Motorola, se non erro) o coreano (LG/Samsung). Tutto ciò aggiornato a prima dell'uscita dell'iPhone 4, dello spessore (si fa per dire) di 9,3 mm, quindi meno di 1cm.

Suppongo quindi che un clone di questo telefono, con Android (Meizu M9) o Windows Mobile (CiPhone 4), dual sim e tv, vada anche bene.

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Fhun ha detto:
Le marche cinesi non le conosco, ma mi pare che il più sottile cellulare al mondo sia americano (Motorola, se non erro) o coreano (LG/Samsung).
Esatto, Samsung aveva raggiunto i 6,9 e 5,9 mm di spessore con X820 e U100. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Un mio amico andrà in Cina per lavoro e sarebbe mia intenzione commissionare l'acquisto di un cellulare.

A voi alcune domande:

1. Il più economico dual sim (mi interessa solo che siano entrambi i numeri attivi contemporaneamente).

2. Il più sottile dual sim.

3. Il più sottile cellualare in assoluto (anche non dual sim).

Grazie.
comprati NGM sono dual sim contemporaneamente attive, costano poco sono progettati in italia e prodotti in cina, sono pure sottili! inoltre hai il vantaggio che puoi comprarlo anche al mediaworld e hai la garanzia, invece di fartelo mandare dalla cina... http://www.2sim.it spero si possa mettere il link al sito, puoi trovarci pure i prezzi dei vari modelli, io per 50 euro di telefono andrei sul sicuro invece che farmelo prendere in cina...