Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Qualcuno è riuscito a fare una mnp dal 30 novembre?

Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Vista la situazione di stallo, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a fare una mnp da/verso qualsiasi gestore facendo rihiesta dal 30/11.

grazie!
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
come scritto nell'altro post, richiesta fatta il 3/12, sarà effettiva l'11/12, ho ricevuto oggi il msg che mi dice che tra due giorni il numero passerà a h3g
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatte varie MNP,vediamo in ordine cronologico.Prima MNP richiesta il 21/11/09 da Vodafone a Wind passata il 07/12/09.Seconda,fatta il 28/11/09 passata OGGI.Altre 2 MNP fatte il 05/12/09 vedremo.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
che ci sono dei ritardi è evidente...dal 28 ad oggi sono passati troppi giorni
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
ho chiesto una MNP con passaggio del traffico residuo da Wind a Vodafone il 30 e ancora sto aspettando dovrebbe passare a giorni
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
idea: se io chiedessi mnp verso tim quando vodafone invierà la richiesta a wind (cosa che non ha ancora fatto) ed il numero sarà già tim cosa accadrà? verrà rifiutata o si incasina ancora di più?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
penso che verrà rifiutata perchè sulla sim è già in corso una portabilità..
Sempre se ho capito bene la situazione..
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
ricucci90 ha detto:
fatte 2 portabilità il 2/12 sono passate entrambe oggi 11/12

piu' recentemente sono state fatte e piu' passano velocemente, sembra il colmo ma è cosi. chi l'ha richiesta gli ultimi giorni di novembre aspetta aspetta e aspetta. e guarda tutti quelli che pur avendola richiesta dopo gli passano davanti.
complimenti!
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
oggi per la terza volta vodafone ha bloccato il passaggio del numero di mio padre a wind... ogni volta c'è un errore... è possibile??? la prima volta c'era un errore di anagrafica (era tutto ok, nessun errore ), la seconda per un errore di iccd (quello inserito era corretto) e ora sto chiamando per vedere qual'è il problema... sinceramente mi sto rompendo un pò... e anche mio padre.... cosa mi consigliate di fare se per l'ennesima volta ci sarà un errore "falso"?? :furious::censored::furious::censored:
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
motivazione: nessuna!!! tutti i dati sono corretti e non è stato specificato nulla a proposito del blocco!!! :censored: la portabilità è stata riavviata... ora chiamo quelli della vodafone e chiedo il perchè.... :furious::furious::furious:
 
Top