Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

PUA oltre i 4 amici = fregatura

Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Come sapete il "Porta un amico" (PUA) da 2GB per amico fino a 4 amici, ma gli inviti sono ben 10. Motivo per cui l' anno scorso in occasione di una ottima offerta wind ho pensato bene di invitare una quantità di amici superiore ai 4 in modo da averne di riserva in caso qualcuno di questi decidesse di abbandonare wind. A suo tempo mi ero anche documentato se le riserve servissero a subentrare agli "ex amici", sembrava di si.

Visualizza allegato 2692

Oggi però nel mio caso il "secondo amico" ha abbandonato wind e mi ritrovo con 6 GB totali di PUA, nonostante abbia invitato in tutto 10 amici, con ben 7 ancora in wind (come risulta dall' app my wind). Sembra che gli amici validi per i 2gb siano solo i primi 4.

C'è qualcosa che posso fare?
 
Utente
Messaggi
238
Reazioni
0
Punteggio
0
dav.uni ha detto:
Come sapete il "Porta un amico" (PUA) da 2GB per amico fino a 4 amici, ma gli inviti sono ben 10. Motivo per cui l' anno scorso in occasione di una ottima offerta wind ho pensato bene di invitare una quantità di amici superiore ai 4 in modo da averne di riserva in caso qualcuno di questi decidesse di abbandonare wind. A suo tempo mi ero anche documentato se le riserve servissero a subentrare agli "ex amici", sembrava di si.

Visualizza allegato 2692

Oggi però nel mio caso il "secondo amico" ha abbandonato wind e mi ritrovo con 6 GB totali di PUA, nonostante abbia invitato in tutto 10 amici, con ben 7 ancora in wind (come risulta dall' app my wind). Sembra che gli amici validi per i 2gb siano solo i primi 4.

C'è qualcosa che posso fare?

No, e anche se tu ora invitassi altri amici, non cambierebbe nulla, e rimarresti con 6GB di PUA
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Il regolamento PUA di WIND era chiaro: per i primi 4 prendi i GB, per i successivi no. Una volta che hai preso i 2GB, se l'amico va via da WIND, non è in alcun modo sostituibile, ero hai perso per sempre i GB aggiuntivi.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Si in effetti se da regolamento è così non è che possa lamentarmi più di tanto :( dovevo leggerlo meglio, chissà da dove ho preso l' informazione sbagliata, ah si: sull' internet :) fonte avvolte affidabile, avvolte no.
Ho notato che in tre settimane ho perso tre "amici" in oltre un anno in tutto (fortunatamente solo 1 tra i primi 4), le nuove offerte concorrenti si fanno sentire e tentano anche me, non fosse per il fatto che mi trovo bene con wind e che sopratutto ho la PUA responsabilità nei confronti degli altri.
 
Top