Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera,
Probabilmente la domanda è stata già posta, ma non trovo thread analoghi.
Un mio presentato tramite PUA ha abbandonato Wind da qualche settimana, e adesso ha richiesto rientro in Wind sovrascrivendo numerazione già in suo possesso.
A me sono stati già tolti i 2 GB relativi alla sua utenza e se vedo nei miei presentati trovo "inactive parziale" accanto al suo numero.
Provando a ripresentarlo mi dice che non è possibile. Oggi ha richiesto rientro in a Wind.
C'è qualche possibilità che quando sarà rientrato mi ridiano i 2 GB?
Grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, il suo numero è bruciato, nel senso che non può più essere presentato da nessuno. Oltretutto facendo mnp su sim attiva non si può beneficiare della PUA anche se il numero non fosse mai stato presentato.
 
Top