Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Proroga del Passa a Wind fino al 20 Marzo 2011

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come da Oggetto e visto che non ne ho trovato finora traccia nel Forum volevo aggiornare gli altri Utenti che non si erano accorti che il "Passa a Wind" è stato prorogato (dal 6 Febbraio) al 20 Marzo 2011.
Anche la scadenza della promozione Super Noi Tutti (opzione Noi Tutti al 50% + Internet gratis per 6 o 12 mesi) a quanto pare verrà prorogato alla stessa data.

A quanto pare la Wind ha ritenuto opportuno non variare la sua offerta per i clienti che faranno mnp non introducendo ulteriori novità (ad es. il tanto desiderato Raddoppio delle ricariche).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, infatti, in quel 3ad avevo fatto notare proprio io la data della proroga, vedendo che sul Forum non ci fossero discussioni in merito ho aperto questa, vediamo se dopo il 6 Febbraio (vecchia data di scadenza della promozione) aggiungeranno qualcosa.

Reazioni
0
Punteggio
0
La cosa strana è che nel materiale pubblicitario appena consegnato dei negozi si fa riferimento al 6 febbraio. Vedremo se ci saranno sorprese.:thumbup:

Reazioni
0
Punteggio
0
Diciamo che la strategia al momento è di tipo attendista. Anche Tim e Vodafone non sono particolarmente creativi, ripropongono la stessa zuppa da un'annetto...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate ma internet gratis con le ultime offerte uscite e andato a ramengo o c'è ancora????

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sul sito era stato prorogato ne sono sicuro! Ora con l'introduzione della pacchetto (voce+sms) l'hanno tolta!!!!
A parte che non mi sembra corretto prorogare una promozione e poi toglierla, è stata sostituita con una che da sola è conveniente ma diventa penalizzante rispetto a quella prima :-(
Da notare che è presente ancora la pagina della 2x1 e 3x2; dopo averla prorogata al 20 marzo ora hanno scritto che scade il 6 febbraio scrivendo pure AFFRETTATTI e una serie di punti esclamativi!!!!
Anche a prenderci per il cxlx sti strxnzx!!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Fecero così anche quando tolsero il raddoppio delle ricariche mi pare. Aveva una scadenza che era stata prorogata anche sul sito, poi c'hanno ripensato, l'hanno tolta dal sito pubblico, ma se ti eri salvato il link e ci accedevi di nuovo l'avevano ri-modificata anticipando la scadenza.

In effetti non dovrebbero prorogare la scadenza sulle pagine del sito se non ne sono sicuri...

P.S.: Jo.it puoi sistemare la tua firma?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sono d'accordo avrebbero dovuto mantenere una qualche tipo di promo sulle offerte internet. Che almeno riproponessero quella da 250MB a 3 euro, era spettacolare!
Così adesso con Wind devo spendere 4,5 di noi tutti, 9 di internet e 1 di pieno wind = 14,5 euro al mese
Con Tim 8 euro di tutto compreso, 4,5 per internet 40 ore e 1 per l'autoricarica = 13,5 euro al mese e ho pure il doppio dei minuti (ok, doppio sulla carta, visto che pare applichino scatti da 30 secondi)