Il 21 Dicembre chiamo facendo presente che non ricevo l'id del chiamante sul secondo numero, l'operatore mi dice che occorre un reset della sim e che sarei stato sganciato dalla rete per qualche ora.
Il 22 chiamo perché ancora la sim non si agganciava e vengo a sapere che ci sono stati dei problemi e che entro e non oltre il 26 Dicembre il problema sarebbe stato definitivamente risolto, poi mi dicono il 31 dicembre e infine il 3 Gennaio!
Morale della favola, ad oggi 4 Gennaio, non sanno dirmi quando riusciranno a risolvermi il problema,
senza contare che quando mi chiamano a quel numero, la voce dice che il numero è inesistente!
Non parliamo poi del fatto che mi dicono che verrò richiamato e nessuno si fa mai sentire!!!
Ho mandato un fax all'ufficio legale facendo presenti i nomi e le matricole degli operatori e ugualmente nessuno si è fatto vivo!
GRAZIE VODAFONE PER IL SERVIZIO CHE MI OFFRI !!!
Il 22 chiamo perché ancora la sim non si agganciava e vengo a sapere che ci sono stati dei problemi e che entro e non oltre il 26 Dicembre il problema sarebbe stato definitivamente risolto, poi mi dicono il 31 dicembre e infine il 3 Gennaio!
Morale della favola, ad oggi 4 Gennaio, non sanno dirmi quando riusciranno a risolvermi il problema,
senza contare che quando mi chiamano a quel numero, la voce dice che il numero è inesistente!
Non parliamo poi del fatto che mi dicono che verrò richiamato e nessuno si fa mai sentire!!!
Ho mandato un fax all'ufficio legale facendo presenti i nomi e le matricole degli operatori e ugualmente nessuno si è fatto vivo!
GRAZIE VODAFONE PER IL SERVIZIO CHE MI OFFRI !!!