Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, un'informazione: e' normale ricevere una chiamata sul cellulare da un operatore Wind (che per altro si qualifica con nome e numero identificativo) da un numero in chiaro con prefisso 081?
Voleva solo offrirmi un bonus in euro in quanto cliente fedele da molti anni ma adesso mi viene qualche dubbio.

Il bello e' che non avendo io potuto rispondere a ripetute chiamate ha riprovato a intervalli regolari fino a oggi.

G

giovax

Guest
si, 081 è il prefisso di napoli, ti hanno chiamato dalla sede di pozzuoli, responsabile per le promozioni.
però non ho capito una cosa, se te non hai risposto, come fai a sapere quello che voleva offrirti? :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
si, 081 è il prefisso di napoli, ti hanno chiamato dalla sede di pozzuoli, responsabile per le promozioni.
però non ho capito una cosa, se te non hai risposto, come fai a sapere quello che voleva offrirti? :p

Già :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse lo ha chiamato una volta per fare una offerta e si sono accordati di chiamarsi più tardi ma l'amico non ha potuto rispondere alla seconda chiamata

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quando si ricevono telefonate Wind dallo 081 (prefisso) è preferibile rispondere. In genere si tratta di chiamate per offerte o altro di interessante. Una volta chiamavano anche per rispondere ai reclami fatti via mail al 155 (quest'assistenza al momento è abolita)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me da quello 081 mi hanno chiamato quando ero in Wind per offrirmi 30 euro di credito... se passavo col fisso di casa ad Infostrada.
Non è che volevano proporti la stessa offerta?

Non sono tanto chiari, a me hanno detto "Buonasera, sono X di Wind, vorrei offrirle una ricarica da 30 euro" e solo dopo hanno detto cosa c'era sotto :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me han chiamato per offrirmi 10 euro se ricarico di qualsiasi importo più silver 12 su sim silente

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:

Mi sono espresso male, scusa :)
Alla fin fine ho potuto rispondere. Effettivamente e' successo quel che dicevano e visto che sono cliente dal 2000 ho avuto i miei 10 euro di bonus.
Grazie delle risposte!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
spero che chiamino anche me ...si confermo la chiamata da 081 e' per offerta fidelizzante

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Gabriele ha detto:
Ciao a tutti, un'informazione: e' normale ricevere una chiamata sul cellulare da un operatore Wind (che per altro si qualifica con nome e numero identificativo) da un numero in chiaro con prefisso 081?
Voleva solo offrirmi un bonus in euro in quanto cliente fedele da molti anni ma adesso mi viene qualche dubbio.

Il bello e' che non avendo io potuto rispondere a ripetute chiamate ha riprovato a intervalli regolari fino a oggi.

Normalissimo... 081 è il call center di Napoli, che fa anche questo servizio, di chiamare per fare offerte... è un numero che finisce con parecchi zeri, no? :p

Mi è capitato poco più di un mese fa... come a te, mi hanno chiamato due volte, senza che rispondessi, fino a che non mi hanno trovato...