Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi...vorrei postarmi questo problema che mi assilla da circa un mese!!!
Un mese fa ho comprato un Samsung s3370 che aveva la possibilità di attivare internet illimitato sul telefono senza costo di attivazione e pagando 4,50 euro i primi 6 mesi (promozione super smartphone).
Ho chiamato il 4224 per attivare la promozione ma ancora oggi non ce l'ho!!!
Ho chiamato il 155 e...chi mi dice che non è stata effettuata nessuna chiamata (ho verificato il mio traffico dati su internet e invece è presente), chi mi dice che il mio telefono non ha diritto alla promozione (è tra i modelli disponibili per la promozione...l'ho preso apposta!!!!) e chi mi dice di riprovare perchè sono tante le richieste!!!!
C'è qulacuno che può aiutarmi o ha il mio stesso problema!!!??
Grazie a tutti anticipatamente

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho preso lo stesso telefono con telefono incluso, ho provato a chiamare il 4224 e nelle 48 ore non si è attivato nulla, quindi ho chiamato il 155, mi hanno fatto leggere l'IMEI del telefono e hanno detto che rientrava nella promozione, quindi me l'hanno attivato loro.
Verifica di non aver attivato altre promo incompatibili (io avevo wind easy internet che ho dovuto disattivare) e insisti con il 155.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie...quando ho preso il telefono c'era una sim inclusa, l'ho fatta attivare e ho chiesto subito la promo!!!In teoria non ci sono altre promo nella scheda...il 155 non mi ha detto niente!!!Ma la promo funziona anche se metto la scheda in una chiavetta?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
In teoria chiamando il 4224, il sistema verifica, in 48 ore, che la sim venga utilizzata continuativamente nel telefono con la promozione.
Io ho chiamato il 155 e gli ho spiegato che ho acquistato un telefono che sul sito internet risulta tra quelli in promo, gli ho detto che avevo chiamato il 4224 e non era successo niente e loro, dopo aver verificato l'IMEI del cellulare, mi hanno subito attivato la promo internet non stop a 4,5 € x 6 mesi.
Una volta attivata la promo penso che la puoi usare anche da chiavetta, io la uso sia da telefono, sia col telefono collegato al PC, in entrambi i casi configurando l'APN internet.wind ma mi sembra che ora è compreso anche il traffico effettuato con wap.wind
Riprova a spiegare tutto al 155 magari trovi qualcuno un po' più disponibile...