Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
:cry:
Una pubblicita' mi porta a prendere in considerazione questa promozione.
"
Promozione Super Mega Internet"
Ma .... :whistling: ... io ho gia' una chiavetta con cui mi collego per 50 ore mensili a 9 euro ... non mi dispiacerebbe passare ad una connessione senza limiti in promozione per sei mesi a dieci euro per poi pagarne 20.
Ma .... :furious: non mi e' permesso ..... la fanciulla del 155 mi dice che .... non lo posso fare.

Cerco una scappatoia ... :devil: ma ...
se acquisto una chiavetta con la schedina della promozione ... e la inserisco nella mia chiavetta posso fruire della promozione ugualmente vero?
(sono abitudinario, ho provato anche altre chiavette con difficolta') ....

Dopo essersi consultata con qualcuno ..... :clap: certo!
Bene ... vorra' dire che regalero' la chiavetta nuova e sono a posto .... ma ........ :whistling: come posso trasferire il credito che ho sulla vecchia schedina ... sulla nuova?

Dopo la solita consultazione .... :ranting: non si puo'.

Come non si puo'?

Ma .... se porto il mio credito su un altro gestore .... mi sa' che siete tenuti a trasferirlo senza obiezioni .... e poi :p ... se torno indietro mi riprenderete (con il mio credito) stendendo prima un tappeto rosso..... ;) o no?

Silenzio ..... :unsure: dall'altra parte del telefono.

Non sarebbe il caso di evitare la creazione di problemi che ... possono essere evitati?
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
Per ovviare parzialmente al credito puoi sempre usare mandare un sms al 4243 con il testo <numero di cell da caricare> 4 che trasferirà 4 euro dal numero che invia l'sms al numero contenuto nel testo del messaggio. questo però al costo di 50 centesimi. certo non è il massimo ma anche fare una doppia portabilità non è proprio il massimo della comodità

Ciao
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
gabarria ha detto:
Per ovviare parzialmente al credito puoi sempre usare mandare un sms al 4243 con il testo <numero di cell da caricare> 4 che trasferirà 4 euro dal numero che invia l'sms al numero contenuto nel testo del messaggio. questo però al costo di 50 centesimi. certo non è il massimo ma anche fare una doppia portabilità non è proprio il massimo della comodità

Ciao

Grazie .... :thumbup: ignoravo la funzione.

Gli euro da trasferire sono circa 300 ... vale sempre il costo dei 50 centesimi?

Per la verita' quando un servizio di call center si dimostra poco cortese si finisce con il guardarsi intorno.

Da stamane sto cambiando tutti gli indirizzi "IOL" e "libero" trasportandoli in "GMAIL" che e' indipendente dal fornitore.

Finita l'operazione .... mi guardo intorno anche per il servizio internet (che per un anno mi viene fornito gratis in promozione) .... :wub: ho tutto il tempo per provare qualcosa di piu' aperto.

grazie nuovamente.

.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho appena ricevuto la telefonata dal servizio wind clienti soddisfatti...

fanno alcune domande e si deve dare un voto

parte la prima .... cerco sulla tastiera il tasto per il voto lo premo

immediatamente parte la seconda domanda che non riesco ad ascoltare e voto alla cieca

ma questa volta tengo il dito su due tasti quello positivo e quello negativo e riporto velocemente l'apparecchio all'orecchio

troppo tardi ...

ma ora ho capito come fare .... attivo l'altoparlante

finalmente ho dato una risposta .... pensata.

Forse si potrebbe modificare il sistema.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
forse si potrebbe levare l'inutile telefonata sulla qualità che rompe solo le scatole :)
 
Top