Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promozione ricevuta per apertura nuovo negozio

A

Albemix

Guest
Ciao ragazzi, poco tempo fa ho notato in centro città di Vicenza, in piazza Matteotti un nuovo negozio Wind (è il secondo in corso Palladio, il cuore del centro cittadino).

Pochi minuti fa mi è arrivato questo sms:

Image4304.jpg
Image4305.jpg

Che dite, cosa mi proporranno?

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
una volta mi diedero una ricarica di 5€ se non ricordo male, dopo aver ricaricato 10€

A

Albemix

Guest
Ho capito, non male come omaggio se è così. E' il primo sms che ricevo per un nuovo negozio Wind in centro a Vicenza (anni fa uno era a pochissimi metri dalla piazza matteotti). I sistemi Wind hanno inviato a tutti questo sms a chi risiede a Vicenza e provincia?. O va a random?.

Saeuti

Albemix

G

giovax

Guest
beh è ovvio che l'sms sia stanto inviato a tutti i clienti che abbiano una residenza entro tot km da Vicenza

A

Albemix

Guest
Non mi è mai successo di ricevere sms per un'apertura del negozio Wind, due anni fa ne è stato aperto uno di nuovo sempre in corso palladio ma nulla di informativo via sms.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Sono stato in negozio. Dopo circa 1 ora di attesa (8 persone dovevano fare mnp da Vodafone) una ragazza giovane e competente mi ha spiegato che per usufruire della promozione bisogna ricaricare il cell di qualsiasi importo (minimo 10€) e ho diritto per 30 giorni 100 sms gratuiti verso tutti, basta inviare un sms al numero X con scritto prova si entro il 30/11/11. Non è male come promozione :p.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,975
Punteggio
113
Code ai negozi Wind in veneto? Ma che sta accadendo!? :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,975
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Magari se scrivi quale è il numero a cui mandare l'sms ne possiamo usufruire tutti :D

Non penso che funzioni, probabilmente è abilitato solo per gli utenti che hanno ricevuto il messaggio e solo dopo aver effettuato una ricarica..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Vabbè se comunque qualcuno che si trova a dover fare una ricarica volesse provare, secondo me funzionerebbe :p
Però albemix ci deve dire il numero. Che sia il solito 4033?

A

Albemix

Guest
Sono stato stasera nel negozio Wind in piazza Matteotti e ho atteso 20 minuti, c'erano 3 persone davanti a me. Questa volta due persone sono passate a Wind da Tim e un'attivazione per l'adsl di casa. Direi che gli affari vanno a gonfie vele li nel nuovo mondo Wind, ho effettuato una ricarica per mio fratello e quando ho dato il numero la ragazza ha scritto tutto su una lista e in giornata era la trentesima ricarica da effettuare. Il numero è il 40400 da inviare l'sms ma non so se la promo si attiva o se c'è un sistema che verifica se si è andati a quel negozio per la ricarica.

Ieri andando a Trissino per i report delle bts Wind, lungo la strada provinciale c'erano diversi cartelli di Schiavotto che promuovevano bene Wind (a me è parso strano perchè Schiavotto qui a Vicenza ha il centro Tim/Telecom Italia).

windschiavottos.jpg

Molto probabilmente la gente si sta svegliando da Vodafone e le sue tariffe care:D.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Ieri sono stato in centro a Vicenza, avendo la digitale dietro ecco il nuovo negozio Wind di piazza Matteotti 2 (era chiuso, mentre l'altro punto vendita Wind in corso palladio era aperto).

imgp5665s.jpg

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Pensate che in pieno centro a Bovolone (VR) da circa un paio di mesi é stato aperto un negozio Wind (già qui é strano) e la cosa più interessante é che prima c'era un negozio Vodafone One!!!!

A

Albemix

Guest
In effetti c'è un lasco tra il negozio e la strada ma non è altissimo, certo se un disabile vuole accedere è difficile:scocciato:.Le solite barriere all'italiana.

Caspita, li a Bovolone chiuso un Vodafone One e aperto un Wind? Wow :D, non ci credo. Ma li da voi la maggioranza è Vodafone oppure la gente si sta svegliando anche li e cambia operatore?.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
E' questo il bello... la maggioranza é ancora assolutamente Vodafone, ma qualcuno piano piano comincia a vedere che non esiste solo la compagnia rossa...