Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

promozione internet no stop e wind9 LE richiesta delucidazioni

Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
Dal sito http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina283.phtml?sez=InternetPromo è interessante la possibilità
di avere questa tariffa per 3 anni acquistando una microsim wind (il tablet è un tantino troppo costoso), in pratica con 10 ( credo ) euro di spesa si attiva un nuovo numero con cui a 4,5 euro al mese navighi quanto vuoi e hai pure tot minuti di conversazione per 2 anni. Il mio problema è che ho sono già cliente wind e mi scoccia cambiare il mio numero storico. Secondo voi è possibile acquistare la nuova sim ( magari anche a nome di mia moglie) e poi effettuare la portabilità dal mio numero al nuovo, e ottenere quindi i benefici della promozione sul mio numero? Mi sa di aver detto una cavolata ma tentar non nuoce, ho in previsione l'acquisto di un device android e quindi l'accesso ad internet diventerebbe quasi indispensabile...

Altra cosa, ho fatto or ora il cambio da wind12 a wind 9 LE, ho letto e riletto ma per una volta anche per un vecchio cliente finalmente c'è la possibilità di abbassare la propria tariffazione, è proprio così vero? non è che tra le righe mi sono perso qualcosa e c'è sotto la fregatura?

Grazie per le eventuali delucidazioni
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
eXtasy ha detto:
Cmq la promo dura due anni e non ha minuti
Eh si 2 anni sorry, poi non ha minuti... non è chiaro, cioè e per il traffico voce che tariffa viene applicata? è un'opzione che si associa a una tariffa voce che uno ha?
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
la promzione internet non stop a 4,5 euro è dedicata solo a chi acquista un tablet del listino wind ( samsung tab2 7 o 10.1 ) o una micro sim . La tariffa di partenza è la wind12 che si puo cambiare in wind9 o senza scatto .
 
Top