Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promozione di San Valentino sulle ricariche

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind ci ha ormai abituato a queste promozioni a scadenza per le ricariche sul suo sito, che spesso appaiono senza preavviso per poi scomparire dopo qualche giorno.*Questa volta siamo stati presi un po’ in contropiede, ma siamo ancora in tempo per segnalarvela. Infatti*c’è tempo fino a tutto domani (14 febbraio, appunto) per sfruttare questa promozione, [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Su quella da 15 euro il bonus è del 5% (0,75 euro) :)

C'era da aspettarselo! :) E' da 50euri in su che diventa positiva.
Comunque brava Wind, sono delle buone promozioni! Chi "regala" qualcosa in più, fa sempre colpo.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Peccato non siano più in voga le promo per limite scadenza sim :thumbdown:

di cosa si tratta? promozioni particolare nel ricaricare una sim che sta scadendo? non le fanno piu? grazie per qualche info in piuì :D
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Esatto, ultimamente offrivano 10 euro di credito per non lasciar scadere la sim. Chiusi rubinetti
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Sei sicuro che li abbiano chiusi per tutti? Magari ad alcuni si ad alcuni no, io su una sim che scadeva a luglio scorso me l'hanno riproposto ancora, ora non saprei se hanno chiuso i rubinetti dopo luglio...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Su miei sim e a diversi amici ahimè più nulla. Occasione buona per sapere se qualcuna ha ricevuto ancora qualcosa...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
10 euro condizionati ad una ricarica qualsiasi, o regalati a fondo perduto...?

nella seconda ipotesi mi pare ovvio del perchè li abbiano chiusi.... Nel primo caso non mi risulta siano chiusi, conosco persone che hanno appena ricevuto una promo simile... :D
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Vabbè, non mi sembra una novità che Wind proceda random. Anch'io ho amici che non hanno ricevuto niente e neanch'io, sempre con sim in scadenza.
Non solo, ma un amico, cliente dal 2001, non ha mai ricevuto la benché minima promo. :p
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Winston Smith ha detto:
Nel primo caso non mi risulta siano chiusi, conosco persone che hanno appena ricevuto una promo simile... :D
Ho ricevuto infatti questa promo su una SIM secondaria in scadenza, pochi giorni fa.
 
Top