Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
0
valide fino al 30 maggio

Wind Music Awards Celebretion 400 min 2 GB - € 10
Wind All Inclusive Gold (clienti 3) 400 min 400 sms 5GB - € 6
Wind All Inclusive Limited Edition (clienti Vodafone) 500 min 500 sms 2 GB - € 8

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
N3M0 ha detto:
valide fino al 30 maggio

Wind Music Awards Celebretion 400 min 2 GB - € 10
Wind All Inclusive Gold (clienti 3) 400 min 400 sms 5GB - € 6
Wind All Inclusive Limited Edition (clienti Vodafone) 500 min 500 sms 2 GB - € 8

Ottima quella per i clienti Vodafone. Ma la Wind Music Awards Celebration è un po' castrata senza neanche una manciata di sms. Cioè tanto vale fare la All Digital 500 min sms infiniti e 2GB

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
giovax ha detto:
Nulla per i clienti TIM? come mai questa non belligeranza?

Ahahah boh! Più che altro mi fa ridere che per i clienti Vodafone dedichino un'offerta buonissima, ma comunque più cara rispetto alla Gold, perché sanno che sono più alto spendenti. Furbi! È comunque ottima soprattutto legata ad una PUA e chissà magari anche al Giga Gratis Under 30, sarebbe da verificare.
Comunque a conti fatti io fra PUA e non ho fatto passare a Wind circa 10-15 persone. E la PUA secondo me è un'ottima trovata per vincolare gli amici a rimanere in Wind per non far perdere i GB agli altri.
Comunque ad un mio amico qualche giorno fa hanno attivato la Gold passando da Tim, ma ha dovuto girare un po' di negozi per trovare quello che gliela facesse. Non so dite che hanno un numero massimo al giorno che possono attivare e non le danno a tutti i rivenditori?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Io spero solo che rifacciano la gold pubblica sul sito con codice