Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo MNP raddoppio 6 mesi scadenza anticipata al 21/3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
... :unsure:

ne stanno parlando anche in quel altro forum...

tre possibili scenari... dal 22 marzo...

1) il raddoppio passa a 12 mesi...

2) sarà un raddoppio simile a quello tim, non piu' credito vero, ma bonus...

3)...fine del raddoppio "per sempre"


chissà che accadrà...chi vivrà... vedrà :D
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
E' probabile che non sarà più credito effettivo!... e magari si passerà a 12 mesi!!!
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
mah, il bonus non servirebbe quasi a nulla visto che ormai ci sono solo canoni
su telefonino parlano di raddoppio x 12 mesi ma non fanno menzione di bonus o credito
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
josedam ha detto:
stay tuned :)
IMHO 12 mesi con raddoppio bonus: fine giochino ricarica SMS.
Sa anche a me.. Io grazie a questo trucchetto ho risparmiato dei bei soldi.

Oggi a scanso di equivoci ho chiesto MNP su una delle mie 2 BeWind in modo da avere ancora la vecchia promo, ma conto di chiedere un'altra MNP per sicurezza.

Se dovessi scommettere mi giocherei che dal 22 marzo si passa a 12 mesi con raddoppio bonus e non credito effettivo
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
E sempre a proposito di “vizietti“, non è la prima volta che Wind cambia la scadenza delle promozioni in corso, in particolare anticipandola.Il nostro amico josedam ha aperto qualche giorno fa una nuova discussione che ci ha fatti cadere dalle nuvole: la scadenza della promozione sul raddoppio delle ricariché, anziché il 13 giugno 2010, scadrà [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
WindWorld ha detto:
E sempre a proposito di “vizietti“, non è la prima volta che Wind cambia la scadenza delle promozioni in corso, in particolare anticipandola.Il nostro amico josedam ha aperto qualche giorno fa una nuova discussione che ci ha fatti cadere dalle nuvole: [...]

vi ringrazio per l'amico e la citazione, però se devo essere sincero avevo letto la notizia su un altro sito "concorrente" :-D
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
non so nulla di certo sono solo mie supposizioni... però secondo me la cassano.
e si buttano sugli sconti cioè che ci passa ha le opzioni scontate per x mesi
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ragazzi/e ...una buona notizia che fa ben sperare anche sul raddoppio ricariche di wind...

sempre in quell'altro forum, pare sia arrivata la conferma che il raddoppio ricariche 12 mesi di Tim...non sarà di tipo bonus, come indicato, ma sarà credito e potrà essere utilizzato per pagare i canoni/opzioni ecc...di tim...

se effettivamente è cosi, Wind non potrà offrire "il fianco ai competitors in modo troppo palese" (ricordiamoci di timxtutti italy) e dovrà giocoforza (si spera e me lo auguro) adeguarsi al mercato sia per quanto riguarda il raddoppio ricariche e sia per la sua noitaly.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
ma mi dite che cacchio ve ne frega della noi italy? cioè obiettivamente quanti di voi la usano? :O
perchè non capisco sinceramente tutta st'attenzione sulla noi italy che poi gli utenti che la usano sono 4 gatti
 
Fedelissimi
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Posso confermare cmq che la NoiItaly è stata l'opzione meno richiesta, almeno nel mio punto vendita.
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Con una Noi Italy Big a 200 min/sett e 2,5 €/sett potrei farci un pensiero, ma altrimenti mi tengo stretta la mia Noi Wind Big attivata il primo giorno di uscita dell'opzione
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
IMHO devono cominciare ad aumentare i minuti della NoiWind BIG e pensionare la Super Senza Scatto (abbassando la tariffa a 15 cents/min e 10 cents/sms) e la Wind12 (sostituendola con la Wind9).
E soprattutto, BASTA CON I COSTI DI ATTIVAZIONE, soprattutto per le tariffe internet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top