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A seguito di una richiesta di portabilità mi fu attivata la promo 90 euro in 12 mesi in data 10.07.10. Usufruivo già da qualche settimana di uno sconto del 10% in bolletta per aver presentato un amico a infostrada. Qualche mese dopo scopro che mi viene applicata solo la prima . Chiamo il 155 e viene aperta una segnalazione: vengo ricontattato, si scusano e mi spiegano che ciò è accaduto perchè la porta un amico è incompatibile con la 90 in 12 mesi e decidono di attivarmi in data 18.01.11 la promo fedeltà 1055 che pure sconta del 10% e che dicono essere compatibile con l'altra. Pochi giorni fa rincontrollo i conti: di nuovo la stessa storia. Apro segnalazione al 155 e oggi trovo una mail che mi inviataa ricontattarli (manco la briga di farlo loro!!). Conclusione: dopo aver gettato nella spazzatura il mio tempo in lunghe attese e lunghe conversazioni con operatori oligofrenici, mi viene detto che le due promo sono incompatibili e il relcamo è chiuso. Domanda: conciliazione oppure denuncia al codacons? Sarei tentato dalla seconda: non ottengo lo sconto, ma cerco di far multare wind. Che dite?
 
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io vdo la discussione solo adesso. Ho avuto a che fare con il 155 qualche setimana fa e con mio stupore sentivo parlare con accento straniero, ma quel che peggio non mi ascoltavano e riferivano sempre le loro ragioni.
penso che il 155 stia veramente cadendo in basso, anche perchè non ci sono altri canali di comunicazione con loro.
 
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Ultimamente inizia veramente a fare schifo, fin che rispondono gli op stranieri non capiscono un beneamato ca++o di niente, devi provare e rirpovare tante volte fin che ti risponde l' italiano che almeno sa scrivere e parlare l' italiano.
Purtroppo però il primo italiano era così cafone ed ignorante, nel senso che di cervello era mooolto scarso, che ho dovuto riprovare e finalmente trovare un egntilissima e competente operatrice italiana.
Non sono razzista, ma il 155 sta ecadendo nello schifo più totale, è il primo passo per far fuggire i clienti se non gli risolvi un problema.
Almeno a sky sono stranieri ma capiscono e sanno scrivere garibaldi o nomi storici....
sono delusissimo dal 155 ultimamente... ma si stanno facendo male da soli....
 
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Condivido pienamente il Vs. parere sulla qualità del call center di Wind-infostrada: ho avuto un problema di fatturazione (non ancora risolto) e per avere un minimo di spiegazione ho dovuto effettuare diverse chiamate (5 - 6) prima di parlare con un operatore italiano che mi ha dato qualche informazione utile. Spesso gli stranieri non capiscono bene, qualche italiano non sa o non vuole perdere tempo a fare il suo lavoro e "distrattamente" (come la pubblicità Wind di questi giorni) riattacca. Qualche giorno dopo mi è arrivata una chiamata per verificare il servizio è ho dato a tutte le tipologie di servizio il voto più basso. Nessun problema naturalmente in quanto il servizio reso non meritava quotazioni più alte! Comunque peccato.
 
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una volta era buono ora è peggiorato parecchio... sia per wind che infostrada
 
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