Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
A seguito di una richiesta di portabilità mi fu attivata la promo 90 euro in 12 mesi in data 10.07.10. Usufruivo già da qualche settimana di uno sconto del 10% in bolletta per aver presentato un amico a infostrada. Qualche mese dopo scopro che mi viene applicata solo la prima . Chiamo il 155 e viene aperta una segnalazione: vengo ricontattato, si scusano e mi spiegano che ciò è accaduto perchè la porta un amico è incompatibile con la 90 in 12 mesi e decidono di attivarmi in data 18.01.11 la promo fedeltà 1055 che pure sconta del 10% e che dicono essere compatibile con l'altra. Pochi giorni fa rincontrollo i conti: di nuovo la stessa storia. Apro segnalazione al 155 e oggi trovo una mail che mi inviataa ricontattarli (manco la briga di farlo loro!!). Conclusione: dopo aver gettato nella spazzatura il mio tempo in lunghe attese e lunghe conversazioni con operatori oligofrenici, mi viene detto che le due promo sono incompatibili e il relcamo è chiuso. Domanda: conciliazione oppure denuncia al codacons? Sarei tentato dalla seconda: non ottengo lo sconto, ma cerco di far multare wind. Che dite?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
io vdo la discussione solo adesso. Ho avuto a che fare con il 155 qualche setimana fa e con mio stupore sentivo parlare con accento straniero, ma quel che peggio non mi ascoltavano e riferivano sempre le loro ragioni.
penso che il 155 stia veramente cadendo in basso, anche perchè non ci sono altri canali di comunicazione con loro.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ultimamente inizia veramente a fare schifo, fin che rispondono gli op stranieri non capiscono un beneamato ca++o di niente, devi provare e rirpovare tante volte fin che ti risponde l' italiano che almeno sa scrivere e parlare l' italiano.
Purtroppo però il primo italiano era così cafone ed ignorante, nel senso che di cervello era mooolto scarso, che ho dovuto riprovare e finalmente trovare un egntilissima e competente operatrice italiana.
Non sono razzista, ma il 155 sta ecadendo nello schifo più totale, è il primo passo per far fuggire i clienti se non gli risolvi un problema.
Almeno a sky sono stranieri ma capiscono e sanno scrivere garibaldi o nomi storici....
sono delusissimo dal 155 ultimamente... ma si stanno facendo male da soli....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Condivido pienamente il Vs. parere sulla qualità del call center di Wind-infostrada: ho avuto un problema di fatturazione (non ancora risolto) e per avere un minimo di spiegazione ho dovuto effettuare diverse chiamate (5 - 6) prima di parlare con un operatore italiano che mi ha dato qualche informazione utile. Spesso gli stranieri non capiscono bene, qualche italiano non sa o non vuole perdere tempo a fare il suo lavoro e "distrattamente" (come la pubblicità Wind di questi giorni) riattacca. Qualche giorno dopo mi è arrivata una chiamata per verificare il servizio è ho dato a tutte le tipologie di servizio il voto più basso. Nessun problema naturalmente in quanto il servizio reso non meritava quotazioni più alte! Comunque peccato.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
una volta era buono ora è peggiorato parecchio... sia per wind che infostrada