Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
A seguito di una richiesta di portabilità mi fu attivata la promo 90 euro in 12 mesi in data 10.07.10. Usufruivo già da qualche settimana di uno sconto del 10% in bolletta per aver presentato un amico a infostrada. Qualche mese dopo scopro che mi viene applicata solo la prima . Chiamo il 155 e viene aperta una segnalazione: vengo ricontattato, si scusano e mi spiegano che ciò è accaduto perchè la porta un amico è incompatibile con la 90 in 12 mesi e decidono di attivarmi in data 18.01.11 la promo fedeltà 1055 che pure sconta del 10% e che dicono essere compatibile con l'altra. Pochi giorni fa rincontrollo i conti: di nuovo la stessa storia. Apro segnalazione al 155 e oggi trovo una mail che mi inviataa ricontattarli (manco la briga di farlo loro!!). Conclusione: dopo aver gettato nella spazzatura il mio tempo in lunghe attese e lunghe conversazioni con operatori oligofrenici, mi viene detto che le due promo sono incompatibili e il relcamo è chiuso. Domanda: conciliazione oppure denuncia al codacons? Sarei tentato dalla seconda: non ottengo lo sconto, ma cerco di far multare wind. Che dite?